Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dbs2r
ma non rischio nulla visto che è nfc ? come ho gia sottolineato ho molti dubbi ancora... il root è necessario ? devo farlo prima o dopo ?
quando rispondi usa il tasto QUOTA.
ti ho risposto che il root non è obbligatorio, il rischio c' è in ogni procedura di modding e comunque perdi la funzionalità NFC.
se leggi bene la guida e la segui alla lettera non dovresti avere problemi.
leggi anche questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
-
che differenza c è tra il fw i9100xwlpf il fw i9100xvlp7 ? quale dei 2 andrebbe bene per il mio terminale ?
-
Quote:
Francys-t
Allora devi flashare come detto prima in Pda di Odin il bootloader..Finito spegni e iserisci il jiig..
Oppure usi l'app triangle away..
Io ho il vecchio bootloader e non só se vada bene su ICS mi sembra di no..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga, mi dovete scusare ma di ste cose ne capisco ancora poco per ora. Sto cercando di districarmi ma sta cosa del bootloader mi è nuova. Come faccio a capire qual è il mio? Una volta trovato devo scaricarlo e flasharlo con odin mettendolo come pda a quanto ho capito...
-
Se con setcpu abbasso la frequenza del processore a 25 mhz mentre e` collegato al caricabatteria si carica piu velocemente? Oppure ci sono modi per velocizzare la carica in un altro modo? Grz mille
Inviato dal mio GS2
-
Quote:
CiccioSkill
Se con setcpu abbasso la frequenza del processore a 25 mhz mentre e` collegato al caricabatteria si carica piu velocemente? Oppure ci sono modi per velocizzare la carica in un altro modo? Grz mille
Inviato dal mio GS2
Di solito c'è l'opzione per aumentare la carica a 650 o più mah... cerca l'opzione chargng current
Sent from my RootBox
-
salve a tutti ......qualcuno sa dirmi se è possibile modificare il simbolo separatore delle migliaia nella clacolatrice di sistema? vorrei usare il punto al posto della virgola e vicevrsa....Grazie
-
Giorno ragaa,una domandina veloce per chiarirmi le idee, dopo aver messo una rom non originale, ho avuto il triangolino e il counter ad "1", poi leggendo le guide ho azzerato il counter tramite il jig, che funziona ovviamente dopo aver ripristinato il bootloader..Però mi sorge un dubbio, con odin flashando il bootloader cè scritto i9100, ma il mio prima del debrand era un i9100P, la domanda è:
Se ritorno all rom stock brand il bootloader ritorna originale della rom stock o rimane quello flashato da me? si sto facendo un po di confusione, ma vorrei capire se quelli dell'assistenza sarebbero in grado di capire se io ho flashato un bootloader diverso, visto che sul pacchetto bootloader cè scritto I9100 e non I9100P.. grazie ragaa
-
Salve a tutti ragazzi,
mi scuso in anticipo se c'è già una discussione simile ma non ne ho trovate :/
Ad ogni modo vi espongo il mio problema.. ho comprato da internet un GS2 che montava GB aggiornato tramite KIES montando poi la LPQ. Essendo smanettone montai la CM9, insoddisfatto della rom ho montato la LPF (maggio 2012) presa da una discussione qui sul forum.
QUAL'è IL PROBLEMA?
Il problema è che adesso le icone della dock in basso sono fisse e non posso cambiarle, alcune impostazioni sono diverse, non mi imposta gli sfondi samsung e il drawer non è lo stesso ...
Adesso sto scaricando la LP7 con modem LPS sperando di riportare tutto alla normalità.. ho fatto anche un deep clean1 prima di montare la LPF...
HELPPPPPPPPPPPPPP!!! :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
-
Quote:
kenzodailright
Salve a tutti ragazzi,
mi scuso in anticipo se c'è già una discussione simile ma non ne ho trovate :/
Ad ogni modo vi espongo il mio problema.. ho comprato da internet un GS2 che montava GB aggiornato tramite KIES montando poi la LPQ. Essendo smanettone montai la CM9, insoddisfatto della rom ho montato la LPF (maggio 2012) presa da una discussione qui sul forum.
QUAL'è IL PROBLEMA?
Il problema è che adesso le icone della dock in basso sono fisse e non posso cambiarle, alcune impostazioni sono diverse, non mi imposta gli sfondi samsung e il drawer non è lo stesso ...
Adesso sto scaricando la LP7 con modem LPS sperando di riportare tutto alla normalità.. ho fatto anche un deep clean1 prima di montare la LPF...
HELPPPPPPPPPPPPPP!!! :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
fai un deep2 con la lph e il pit, dopo flashi la lp7
anche se sicuramente il problema non è la lpf, ma i vari passaggi non puliti,
questa è la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
dieguccio
Oook! grazie proverò!