CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1070 di 3787 primaprima ... 70570970102010601068106910701071107210801120117015702070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,691 a 10,700 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie ragazzi.... XD siete i migliori...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Oggi il cell è impazzito!!!

Improvvisamente lo collego tramite usb al pc ma mi dice "Dispositivo USB non riconosciuto" sebbene, dopo aver messo su tutto quello che ho in firma, funzionava alla perfezione. Ho anche reinstallato i driver di Kies ma nada!! Ho provato a riattivare la modalità Debug, a passare da Connessione Usb in Impostazioni, ho fatto un wipe cache e un dalvik cache.. Ho cambiato kernel, da Siyah a Phenomenal... Ma niente!!

Ho notato anche che neanche più samsung dive và... Sebbene i controlli remoti siano attivati! Ho provato anche ad eliminare l'account e a riaccedervi ma continuano a non andare..

A questo punto penso sia stato qualcosa che ho messo su che ho in firma, sebbene tutte le cose da me elencate precedentemente funzionavano alla perfezione appena finito di flashare tutto... Invece oggi bum!!

Consigli?

EDIT: ho fatto anche un fixing permissions, mi sono ritrovato il cell con tutti i settaggi di Deluxe Settings di fabbrica, ma ho semplicemente ripristinato da Titanium. Ora l'USB và, ma samsung dive ancora nò.. che si f...a! Spero di non perderlo mai, o peggio che non mi venga mai rubato! Comunque se qualcuno ha notizie sul perchè di ciò se mi fà sapere gli sarei grato perchè odio non capire dei dispositivi creati dall'uomo, per l'uomo ma che vanno per i fatti loro.

PS: ma il Fixing Permissions in poche parole che fà?
    Ultima modifica di Leo2589; 13-06-12 alle 18:49

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3 Neo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon giorno forum.. Allora premetto che ho appena acquistato un GsII Tim usato( sbrandizzato).. Purtroppo la versione è ferma ancora alla 2.3.3, e tramite Kies non riesco ad aggiornarlo(non risconosce il firmware, sono attive solo alcune funzioni come il backup), penso a causa della sbrandizzazione e all'accensione appare il famoso logo col punto esclamativo Il PDA: XWKE7
    Phone: XWKE1 invece su CSC: UNKNOWN(??).. Vorrei aggiornarlo, per ora, alla 2.3.6..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sephirot91 Visualizza il messaggio
    Buon giorno forum.. Allora premetto che ho appena acquistato un GsII Tim usato( sbrandizzato).. Purtroppo la versione è ferma ancora alla 2.3.3, e tramite Kies non riesco ad aggiornarlo(non risconosce il firmware, sono attive solo alcune funzioni come il backup), penso a causa della sbrandizzazione e all'accensione appare il famoso logo col punto esclamativo Il PDA: XWKE7
    Phone: XWKE1 invece su CSC: UNKNOWN(??).. Vorrei aggiornarlo, per ora, alla 2.3.6..
    Vai tramite odin,segui le guide e andrà tutto benissimo,kies é un fallimento totale.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Perché non alla 4.0.3?

super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Oggi il cell è impazzito!!!

Improvvisamente lo collego tramite usb al pc ma mi dice "Dispositivo USB non riconosciuto" sebbene, dopo aver messo su tutto quello che ho in firma, funzionava alla perfezione. Ho anche reinstallato i driver di Kies ma nada!! Ho provato a riattivare la modalità Debug, a passare da Connessione Usb in Impostazioni, ho fatto un wipe cache e un dalvik cache.. Ho cambiato kernel, da Siyah a Phenomenal... Ma niente!!

Ho notato anche che neanche più samsung dive và... Sebbene i controlli remoti siano attivati! Ho provato anche ad eliminare l'account e a riaccedervi ma continuano a non andare..

A questo punto penso sia stato qualcosa che ho messo su che ho in firma, sebbene tutte le cose da me elencate precedentemente funzionavano alla perfezione appena finito di flashare tutto... Invece oggi bum!!

Consigli?

EDIT: ho fatto anche un fixing permissions, mi sono ritrovato il cell con tutti i settaggi di Deluxe Settings di fabbrica, ma ho semplicemente ripristinato da Titanium. Ora l'USB và, ma samsung dive ancora nò.. che si f...a! Spero di non perderlo mai, o peggio che non mi venga mai rubato! Comunque se qualcuno ha notizie sul perchè di ciò se mi fà sapere gli sarei grato perchè odio non capire dei dispositivi creati dall'uomo, per l'uomo ma che vanno per i fatti loro.

PS: ma il Fixing Permissions in poche parole che fà?
    Io avrei fatto anche un wipe cache e dalvik..Fix permission in modo terra terra fissa i permessi della Rom..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

8. Il seguente Utente ha ringraziato Francys-t per il post:

Leo2589 (13-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Flasha la XILA2 Con Odin

Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Io avrei fatto anche un wipe cache e dalvik..Fix permission in modo terra terra fissa i permessi della Rom..

Beh li ho fatti come vedi... Ho capito che sono un pò come riavviare Windows quando hai problemi inspiegabili che dopo scompaiono magicamente!

Senior Droid L'avatar di Android24

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Scaricati XILA2 2.3.6. italia il migliore:
    Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XILA2_I9100OXIKK1_ITV.zip
    Scompattalo ed estrai il file .tar.md5
    Scarica odin , aprilo , riavvia in download mode il galaxy s2 , collegalo al pc e attendi che odin lo veda (ID:COM giallo)
    Inserisci in PDA il file tar e clicca su START per il flash
    S4 MINI

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy note 3 Neo

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Vai tramite odin,segui le guide e andrà tutto benissimo,kies é un fallimento totale.
    Non sono pratico, potresti postarmi il tutorial? Come mai alla voce CSC vi è scritto UNKNOWN? Come mai nelle info il cell risulta ancora Brand tim?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
    Non sono pratico, potresti postarmi il tutorial? Come mai alla voce CSC vi è scritto UNKNOWN? Come mai nelle info il cell risulta ancora Brand tim?

Pagina 1070 di 3787 primaprima ... 70570970102010601068106910701071107210801120117015702070 ... ultimoultimo
Ultima pagina