CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1570 di 3787 primaprima ... 57010701470152015601568156915701571157215801620167020702570 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 15,691 a 15,700 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carmine88 Visualizza il messaggio
    Problema: ho flashato la cwm recovery 5.0.2.3 ma, tentanto di avviare in modalità recovery, il tel rimane bloccato sulla schermata con la scritta 'samsung galaxy s2 gt-i9100' e il triangolino giallo... Soluzioni??
    ???

Intendi il chainfire root? E su quale firmware?
    Edit
    Lascia perdere... L'importante é che sia partito
    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 20-08-12 alle 21:15

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Rieccomi... Sono ritornato al firmware che volevo (I9100XWLPD_I9100XXLPW_I9100NEELP4), ma mi è rimasto il csc itv dal deep clean 1, che non mi fa riconoscere il telefono da kies! Kies mi dice infatti 'il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies', cosa che prima, con lo stesso firmware, non capitava, quindi credo, nella mia ignoranza, sia colpa del csc itv.. Solo che, seguendo i passaggi per cambiare csc nel deep clean 1, nell'elenco non mi spunta niente!
    Ora vi chiedo:
    1. che csc devo abbinare per tornare 'visibile per gli aggiornamenti' tramite kies?
    2. devo flashare qualcosa da odin?
    Ultima modifica di Carmine88; 20-08-12 alle 22:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.

Ho preso un samsung galaxy s2 usato per la morosa, ma il proprietario avendo messo il segno come codice di blocco ci siamo sbagliati tante volte che è arrivato a chiedermi nome utente (email) e password, ma il vecchio proprietario non ricordandosi la password e email non so come sbloccare il telefono, l'unico sarebbe moddarlo ma tutte le foto ecc che son sul telefono andrebbero persi.

Qualcuno che possa darmi una mano?

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HsDLDante Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.

Ho preso un samsung galaxy s2 usato per la morosa, ma il proprietario avendo messo il segno come codice di blocco ci siamo sbagliati tante volte che è arrivato a chiedermi nome utente (email) e password, ma il vecchio proprietario non ricordandosi la password e email non so come sbloccare il telefono, l'unico sarebbe moddarlo ma tutte le foto ecc che son sul telefono andrebbero persi.

Qualcuno che possa darmi una mano?

Grazie
    ciao mi dispiace ma qui non si danno aiuti su questo tipo di problema....non conoscendo la provenienza del terminale..(non prenderla come un offesa)
    chiedi al proprietario , e di solito i cell si vendono formattati.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    ciao mi dispiace ma qui non si danno aiuti su questo tipo di problema....non conoscendo la provenienza del terminale..(non prenderla come un offesa)
    chiedi al proprietario , e di solito i cell si vendono formattati.
    Sisi immagino è giusto così, il cellulare era stato solo svuotato e non riformattato perchè era senza pc, quindi non saprei come fare, comunque ovviamente nessuna offesa ma avendo un S3 non sono di certo il tipo che va a rubare i telefoni

Grazie comunque ^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carmine88 Visualizza il messaggio
    Rieccomi... Sono ritornato al firmware che volevo (I9100XWLPD_I9100XXLPW_I9100NEELP4), ma mi è rimasto il csc itv dal deep clean 1, che non mi fa riconoscere il telefono da kies! Kies mi dice infatti 'il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies', cosa che prima, con lo stesso firmware, non capitava, quindi credo, nella mia ignoranza, sia colpa del csc itv.. Solo che, seguendo i passaggi per cambiare csc nel deep clean 1, nell'elenco non mi spunta niente!
    Ora vi chiedo:
    1. che csc devo abbinare per tornare 'visibile per gli aggiornamenti' tramite kies?
    2. devo flashare qualcosa da odin?
    Nessuno può aiutarmi?

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

ragazzi non ce la faccio +, è la 3 volta che provo a installare questa rom https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2103354 ma ogni volta che la installo il root mi si toglie e quindi non posso andare avanti, perchè!?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Sisi immagino è giusto così, il cellulare era stato solo svuotato e non riformattato perchè era senza pc, quindi non saprei come fare, comunque ovviamente nessuna offesa ma avendo un S3 non sono di certo il tipo che va a rubare i telefoni

Grazie comunque ^^
    non ho messo in dubbio la tua buona fede....ma qui sul forum questo tipo di richieste sono sempre mal accettate soprattutto quando non si ricordano mail o password e quando i cell fanno dei giri strani di persona in persona.
    detto questo mi dispiace...ma vediamo se i capi ti diranno di più
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    non ho messo in dubbio la tua buona fede....ma qui sul forum questo tipo di richieste sono sempre mal accettate soprattutto quando non si ricordano mail o password e quando i cell fanno dei giri strani di persona in persona.
    detto questo mi dispiace...ma vediamo se i capi ti diranno di più
    Ci siamo riusciti ho chiamato il vecchio propietario abbiamo messo la mail, buttato giu mille password ma ci siamo riusciti grazie mille del supporto comunque ^^

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Grazie comunque ^^
    Sono convinto che troverai la soluzione ma segui il discorso di diavolo e non chiedere ancora. Niente di personale

inviato con più di 10 caratteri
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 1570 di 3787 primaprima ... 57010701470152015601568156915701571157215801620167020702570 ... ultimoultimo
Ultima pagina