Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
allora è molto semplice, il telefono essendo brand tim ha le icone e le animazioni personalizzate con logo operatore e la cosa mi da molto fastidio, quindi il mio unico obiettivo "se possibile" è solo sbrandizzare e inserire un fw no brand ufficiale samsung... ma non so se essendo il modello nfc vado incontro a brick del dispositivo, non so se devo fare 2 volte questo "wipe" ( e nemmeno come ) e non so quale fw scegliere in base sempre al mio modello... se perdo la funzione NFC poco importa ma non voglio che insorgano problemi di altro genere, altrimenti preferisco lasciarlo così com è.... ti ringrazio
-
Quote:
dbs2r
allora è molto semplice, il telefono essendo brand tim ha le icone e le animazioni personalizzate con logo operatore e la cosa mi da molto fastidio, quindi il mio unico obiettivo "se possibile" è solo sbrandizzare e inserire un fw no brand ufficiale samsung... ma non so se essendo il modello nfc vado incontro a brick del dispositivo, non so se devo fare 2 volte questo "wipe" ( e nemmeno come ) e non so quale fw scegliere in base sempre al mio modello... se perdo la funzione NFC poco importa ma non voglio che insorgano problemi di altro genere, altrimenti preferisco lasciarlo così com è.... ti ringrazio
Nel fare il debrand non ci sono problemi.. ;)
-
Quote:
dbs2r
problemi non dovresti averne, seguendo bene le guide, metti attenzione a quello che fai e tutto filerà liscio
usa questo per sbrandizzare
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV.zip
questa è la guida ai wipe, ovviamente fai solo quelli richiesti dalla guida al debrand
https://www.androidiani.com/forum/mo...format-sd.html
-
Quote:
dbs2r
Ti avevo già risposto che i rischi ci sono ma non ci sono più che se fosse tim ma senza nfc.... Il fatto che sia nfc non cambia niente e il firmware puoi usare il LPF
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
mi aiutate per favore.
ho installato nova, ma da subito mi dice che nn posso installare i windgfer per permessi del framework. allora l'ho messo in system | app e riavviato, ma tutte le volte mi dice "nova" è stato termianto e non va, con tando di telefono bloccato!
cosa sbaglio???
aiuto!
grazie.
:)
-
Quote:
sismaonline
mi aiutate per favore.
ho installato nova, ma da subito mi dice che nn posso installare i windgfer per permessi del framework. allora l'ho messo in system | app e riavviato, ma tutte le volte mi dice "nova" è stato termianto e non va, con tando di telefono bloccato!
cosa sbaglio???
aiuto!
grazie.
:)
Devi dare+dettagli..Firmware ecc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
allora....
semplice, ho installato l'ultimo FW italiano, il xwlpf e poi il root.
poi ho installato Nova... e qui tutto bene, ma quando metto un windget mi dice che nn puo' per il framework.
allora dopo una ricerca, con root explorer metto l'.apk in system\app, e riavvio, ma nulla... il cellualre si blocca dopo il messaggio "nova è stato terminato".
:(
Quote:
Francys-t
Devi dare+dettagli..Firmware ecc
-
Quote:
sismaonline
allora....
semplice, ho installato l'ultimo FW italiano, il xwlpf e poi il root.
poi ho installato Nova... e qui tutto bene, ma quando metto un windget mi dice che nn puo' per il framework.
allora dopo una ricerca, con root explorer metto l'.apk in system\app, e riavvio, ma nulla... il cellualre si blocca dopo il messaggio "nova è stato terminato".
:(
Fai un wipe cache e dalvik da Recovery..E riprova..
-
consiglio sul modding:
ora monto CM9 molto soddisfatto per prestazioni e durata batteria. Mi piacerebbe provare una AOPK (sono spinto verso la Paranoiandroid, ma ditemi se può essere considerata la + valida per diverse caratteristiche) e chiedo se eguaglia o supera in termini di consumo batteria la CM9. Grazie :)
-
Quote:
ufo900
consiglio sul modding:
ora monto CM9 molto soddisfatto per prestazioni e durata batteria. Mi piacerebbe provare una AOPK (sono spinto verso la Paranoiandroid, ma ditemi se può essere considerata la + valida per diverse caratteristiche) e chiedo se eguaglia o supera in termini di consumo batteria la CM9. Grazie :)
A mio parere la considerazione è soggettiva, solo tu puoi essere il tester in base a l'uso che fai del terminale ;)
Provala, e fai le tue differenze ;)