Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucascu
salve vorrei togliermi dei dubbi, vorrei comprarmi un galaxy s2 e quello che me lo vende ha la versione coreana...
Tutte le rom cucinate che funzionano sui terminali italiani funzionano anche sulla versione coreana?
quali sono le differenza tra le due versioni? (italiana e coreana)
p.s. l'ho rimessa sperando in una risposta competa
se vuoi una risposta completa devi rispondere alle domande che ti fanno...
lo hai per le mani o no? puoi controllare alcune cose o no?
comunque se è un gt i9100 non conta niente se è coreano
-
Quote:
jacobrucia
ok provo.. e vi faccio sapere... per ora grazie infinite
-
non c'è l'ho per le mani pero' posso chiedere a chi me lo deve vendere di fare qualche operazione...come faccio a vedere se è gt i9100?
-
Quote:
lucascu
non c'è l'ho per le mani pero' posso chiedere a chi me lo deve vendere di fare qualche operazione...come faccio a vedere se è gt i9100?
con i codici che ti ho dato, viene fuori sia che firmware ha adesso istallato e soprattutto che modello è, è l'unico modo, ovviamente fidandoti di quello che lui ti dice
-
Quote:
robertnine
ok provo.. e vi faccio sapere... per ora grazie infinite
per ringraziare c'è il tasto ;)
-
Quote:
lucascu
Quote:
dieguccio
con i codici che ti ho dato, viene fuori sia che firmware ha adesso istallato e soprattutto che modello è, è l'unico modo, ovviamente fidandoti di quello che lui ti dice
se ha una rom può essere che i codici da tastierino non funzionino, prendi anche dati nelle info del dispositivo in fondo alle impostazioni
-
se si va in info del dispositivo non si deve vedere il codice del modello?
-
Quote:
lucascu
se si va in info del dispositivo non si deve vedere il codice del modello?
appunto, leggi sopra, prendi tutte le informazioni delle info ... e controlla in quel menù il sottomenù stato, ci deve essere il codice IMEI e deve corrispondere a quello sulla scocca sotto la batteria
-
che cos'è il sottomenu' stato?
-
Quote:
lucascu
che cos'è il sottomenu' stato?
E' un sottomenù del menù info dispositivo, lo vedrai quando lo hai in mano.
Li c'è il codice IMEI
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares