Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mlazzarotto
Sì, il PDA è I9100XWLPF.
Comunque il bootloader lo posso cambiare dopo il root?
Quote:
dieguccio
il bootloader va flashato dopo il root per azzerare il counter, prima non serve
Anche prima del root ;) non cambia
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
ringrazio, ma non l'ho capita, non serve per azzerare il counter?
quindi anche flashando prima e poi facendo il root, comunque non segna nessun flash?
-
Quote:
robertnine
*#1234# se intendi dove l'ho visti ma sò che non intendi questo....ho messo su odin la configurazione originale step 2 che mi hai postato con il firware nuovo!
Nin puoi avere lpf se hai fatto il deep2... E non puoi avere lph se hai flashato il firmware lpf...
Non è che li hai mischiati?
-
Quote:
dieguccio
quindi anche flashando prima e poi facendo il root, comunque non segna nessun flash?
Intende che il bootloader lo puoi flashare anche prima per poi usare il jig.. il root non va a modificarlo ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
dieguccio
No il bootloader serve per preparare il cell al jig... Prima o dopo il root (che aumenterà il counter) non importa.
-
Quote:
Menego90
Intende che il bootloader lo puoi flashare anche prima per poi usare il jig.. il root non va a modificarlo ;)
Sent from my RootBOX
Quote:
jacobrucia
mucho grazie ragazzi..............azz ho detto ragazzi........va bè.......son buono, anche a Jaco ;)
-
Quote:
dieguccio
tu hai fatto il deep2 ics
quindi hai flashato la lph e il pit, esatto?
poi hai flashato la lpf, esatto?
per completare hai fatto l'operazione del CSC?
esatto con odin... ho scaricato la rom dal link.. ho selezionato il pit il pda, phone e csc però al primo tentativo non mi passava il firmware pda , così ho scaricato l'ultima versione 4.0.3 e inserito quella ed è andato a buon fine, quindi mi ritrovo con il csc e phone presi dal link originale e il pda nuovo. inoltre ho sbagliato la procedura csc perchè ho fatto ripartire il telefono con la scheda sim (era già in italiano) e poi ho usato il codice *#272*VOSTRO CODICE IMEI# ma era già itv
-
Quote:
dieguccio
mucho grazie ragazzi..............azz ho detto ragazzi........va bè.......son buono, anche a Jaco ;)
Ora ti ci metti anche tu :D non bastava menego90 :(
Siete senza rispetto per gli anziani!
-
Bene. Lo ho fatto con ChainFire. Ora ovviamente ho il triangolo giallo. Pensate che con questa guida posso togliere il triangolo?
-
Quote:
mlazzarotto
Bene. Lo ho fatto con ChainFire. Ora ovviamente ho il triangolo giallo. Pensate che con questa
guida posso togliere il triangolo?
Si