Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertnine
esatto con odin... ho scaricato la rom dal link.. ho selezionato il pit il pda, phone e csc però al primo tentativo non mi passava il firmware pda , così ho scaricato l'ultima versione 4.0.3 e inserito quella ed è andato a buon fine, quindi mi ritrovo con il csc e phone presi dal link originale e il pda nuovo. inoltre ho sbagliato la procedura csc perchè ho fatto ripartire il telefono con la scheda sim (era già in italiano) e poi ho usato il codice *#272*VOSTRO CODICE IMEI# ma era già itv
quindi hai mischiato i firmware, non va bene, hai un miscuglio, dewvi flashare il solo firmware lpf, senza niente altro, dimentica gli altri firmware e pit
metti il .tar della lpf in PDA di ODIN e rifai il flash, e per finire rifai il CSC
-
Scusate un attimo: vorrei installare la ROM https://www.androidiani.com/forum/mo...ay-themed.html
...nella descrizione dice solamente:
"Se siete già su base ics per una corretta installazione:
da cwm :
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik cache"
E la ROM come la monto? Il kernel è compreso?
-
Quote:
jacobrucia
Nin puoi avere lpf se hai fatto il deep2... E non puoi avere lph se hai flashato il firmware lpf...
Non è che li hai mischiati?
Inviato di nascosto con la
STEULM ROM - One dev for all firmwares
Quote:
robertnine
esatto con odin... ho scaricato la rom dal link.. ho selezionato il pit il pda, phone e csc però al primo tentativo non mi passava il firmware pda , così ho scaricato l'ultima versione 4.0.3 e inserito quella ed è andato a buon fine, quindi mi ritrovo con il csc e phone presi dal link originale e il pda nuovo. inoltre ho sbagliato la procedura csc perchè ho fatto ripartire il telefono con la scheda sim (era già in italiano) e poi ho usato il codice *#272*VOSTRO CODICE IMEI# ma era già itv
io sono un genio e tu sei un pazzo :D potevi brikkare il cell ....
-
Quote:
skate107
Scusate un attimo: vorrei installare la ROM
https://www.androidiani.com/forum/mo...ay-themed.html
da cwm :
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik cache"
è ovvio che dopo i tre wipe descritti dovrai flashare la rom ... sempre da recovery
-
Quote:
skate107
Scusate un attimo: vorrei installare la ROM
https://www.androidiani.com/forum/mo...ay-themed.html
da cwm :
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik cache"
la metti nella sd interna del cellulare, poi vai in recovery, fai i tre wipe, poi install from sd>choose sd internal>selezioni il .zip che hai scaricato e messo nella sd e dai ok, poi fà tutto da solo
il kernel è l'abiss
-
Quote:
dieguccio
la metti nella sd interna del cellulare, poi vai in recovery, fai i tre wipe, poi install from sd>choose sd internal>selezioni il .zip che hai scaricato e messo nella sd e dai ok, poi fà tutto da solo
il kernel è l'abiss
Ah ok, stessa zuppa allora ;)
PS: Ma nella descrizione dice "Kernel SIYAH 3.3.1"
-
Quote:
skate107
Ah ok, stessa zuppa allora ;)
PS: Ma nella descrizione dice "Kernel SIYAH 3.3.1"
ops, lo hanno cambiato, sorry ;)
si stessi sistemi di sempre ;)
-
Ciao a Tutti, ho installato Unistaller Pro, ed avendo i permessi di root ho pensato bene di congelare diverse applicazioni, prima di fare ciò ho proceduto col fare un backup dell'applicazione e poi ho eseguito con successo al congelamento delle applicazioni.
Adesso ho notato che non riesco più a scongelare o installare più quelle applicazioni ed adesso non riesco più a renderli utilizzabili, ho provato installando anche Titanium Backup ma anche in questo caso non riesce a ripristinare le applicazioni.
Sapreste dirmi come posso risolvere il problema??
Le applicazioni congelate sono:
Zinio
Kobo
Game Hub
Esonero Responsabilità
DLNA
Kies con Wi-Fi
Music con Wi-Fi
Readers Hub
yahoo Finanza
-
Quote:
jcoax
Ciao a Tutti, ho installato Unistaller Pro, ed avendo i permessi di root ho pensato bene di congelare diverse applicazioni, prima di fare ciò ho proceduto col fare un backup dell'applicazione e poi ho eseguito con successo al congelamento delle applicazioni.
Adesso ho notato che non riesco più a scongelare o installare più quelle applicazioni ed adesso non riesco più a renderli utilizzabili, ho provato installando anche Titanium Backup ma anche in questo caso non riesce a ripristinare le applicazioni.
Sapreste dirmi come posso risolvere il problema??
Le applicazioni congelate sono:
Zinio
Kobo
Game Hub
Esonero Responsabilità
DLNA
Kies con Wi-Fi
Music con Wi-Fi
Readers Hub
yahoo Finanza
Forse disinstallando l'app anche i settaggi vengono eliminati..
Oppure vai su impostazioni/applicazioni/tutte e cancella i dati relativi all'app
-
il codice imei corrisponde pero nel sottomenu ci sono solo 7-8 mentre nel vano della batteria ce ne sono di piu'...pero' come detto prima i numeri che ci sono nel sottomenu' stato concidono con i primi 7 numeri del codice imei che si trova nel vano batteria...
va bene lo stesso?