Visualizzazione stampabile
-
codice imei
il codice imei corrisponde pero nel sottomenu ci sono solo 7-8 mentre nel vano della batteria ce ne sono di piu'...pero' come detto prima i numeri che ci sono nel sottomenu' stato concidono con i primi 7 numeri del codice imei che si trova nel vano batteria...
va bene lo stesso?
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
-
Quote:
lucascu
il codice imei corrisponde pero nel sottomenu ci sono solo 7-8 mentre nel vano della batteria ce ne sono di piu'...pero' come detto prima i numeri che ci sono nel sottomenu' stato concidono con i primi 7 numeri del codice imei che si trova nel vano batteria...
va bene lo stesso?
nel sottomenù stto trovi la voce imei, li ci sn tutti i numeri che devono corrispondere al vano batteria e all'imei sulla scatola. Per esser precisi i numeri che compongono l'imei devono essere 15.
-
Quote:
lucascu
va bene lo stesso?
Controlla meglio devono essere 15...
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
io sono un genio e tu sei un pazzo :D potevi brikkare il cell ....
grazie grazie
allora ho rifatto tutta la procedura di deep clean 2 e ho installato lph completo... però continua a darmi problemi con kies... mi dice che è impossibile aggiornare il dispositivo da kies.. ho notato però che in vmw recovery non ho piu advanced quindi non posso fare tutti i wipes e quando ha finito odin ho eseguito la procedura x il csc anche se era già impostato su itv... soluzioni?
-
Quote:
robertnine
grazie grazie
allora ho rifatto tutta la procedura di deep clean 2 e ho installato lph completo... però continua a darmi problemi con kies... mi dice che è impossibile aggiornare il dispositivo da kies.. ho notato però che in vmw recovery non ho piu advanced quindi non posso fare tutti i wipes e quando ha finito odin ho eseguito la procedura x il csc anche se era già impostato su itv... soluzioni?
hai flashato la lpf italiana?
-
Quote:
dieguccio
hai flashato la lpf italiana?
diego , ho flashato con lpf italiana scaricata direttamente dalla guida...
-
Quote:
robertnine
Ma non hai detto di aver fatto il deep2 con lph?
Riportami quello che ti esce con *#1234#
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
robertnine
Ma nella guida non c'è il link mi pare, comunque kies non ti riconosce o dice che non ci sono aggiornamenti?
-
Raga qualcuno può dirmi dove posso reperire e come installare l'apk della Google email di ics?
-
Quote:
jacobrucia
pda:I9100xxlph
phone:i9100xxlph
csc:i9100xalph
build info: thu feb 9 02:26:52 kst 2012