Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
funziona perfettamente, è tutto ok!!! grazie androidiani!!!
-
Quote:
alchimia
Sono su ICS, ho la Hydro e devo tornare a ginger per poi aggiornare.. devo venderlo..
PDA : I9100XWKI4
PHONE : I9100XWKI1
CSC : I9100XIKH1
questa è la "formazione" di partenza. Ho comprato il telefono in un negozio Vodafone
perchè fare tutti questi giri, fai un deep2 e ci istalli il firmware originale ics vodafone
-
Quote:
dieguccio
perchè fare tutti questi giri, fai un deep2 e ci istalli il firmware originale ics vodafone
dove lo posso trovare il fw?
-
-
Quote:
alchimia
dove lo posso trovare il fw?
Quote:
dieguccio
E dopo allinea il pcode al firmware....
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Premetto che non sono esperto molto di rom e varie modifiche del cellulare,tempo fa vidi una rom per il mio galaxy s2 che penso era l'ultima a quel tempo e seguendo la procedura la installai,ora vorrei sapere come fare a vedere che tipo di rom è(presuppongo nelle info sul dispositivo in impostazioni),come installare la più recente e/o rimuovere la vecchia per consentire di installare una rom,se di un altro tipo.Ringrazio molto chi mi sappia dare questo tipo di delucidazioni .
-
Quote:
Elguaje7
Premetto che non sono esperto molto di rom e varie modifiche del cellulare,tempo fa vidi una rom per il mio galaxy s2 che penso era l'ultima a quel tempo e seguendo la procedura la installai,ora vorrei sapere come fare a vedere che tipo di rom è(presuppongo nelle info sul dispositivo in impostazioni),come installare la più recente e/o rimuovere la vecchia per consentire di installare una rom,se di un altro tipo.Ringrazio molto chi mi sappia dare questo tipo di delucidazioni .
sei ics o gingerbread?
si le info telefono dovrebbero dirti quale rom hai flashato all'epoca
-
Ho un s2 nuovo con android 2.3.6, volevo sapere se mi conviene aggiornare al ICS oppure no per ottenre i permessi di root ?Vorrei fare il backup della cartella efs, ma non ho permessi di root ?Poi mi potreste dire le principali novità o differenze tra 2.3.6 e ICS?
Grazie
-
Quote:
dieguccio
sei ics o gingerbread?
si le info telefono dovrebbero dirti quale rom hai flashato all'epoca
gingerbread presuppongo poiche c'è scritto nel numero build
-
Quote:
jacobrucia