Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
che10
Ciao a tutti,
Ho la regolazione automatica della luminosità dello schermo che si aggiorna molto lentamente: cosa posso fare con un firmware gingerbread 2.3.4 con CWM root ?
Ma quante volte posti la tua richiesta? Non avevi già aperto una discussione ieri? Bha......
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
jacobrucia
no, allora non ti so aiutare ... aspetta qualcun altro
conviene fare un deep clan2?
-
Quote:
Mauroz
Ok, ma cosa cambia dalla guida per ics, quella senza aumantare i counter, cosa sarebbero i counter?
Sono le volte che flashi sul cell qualcosa, è un conteggio counter appunto, mantiene in memoria quello che fai al cell e serve all'assistenza per vedere se il cell è stato manomesso se cosí si puó dire.
-
Quote:
Mauroz
Ok, ma cosa cambia dalla guida per ics, quella senza aumantare i counter, cosa sarebbero i counter?
Cambia che usi il kernel chainfire del tuo firmware ICS anzichè quello di GB e per il resto è identica
-
Quote:
Angeloo95
Dipende...che problema hai?
-
Quote:
Angeloo95
o_O
scherzi? non vuoi flashare un firmware e vuoi fare un deep clean 2?
-
Quote:
Menego90
Dipende...che problema hai?
praticamente ho molti arresti forzati e poi nn riesco a scongelare i comandi vocali un tuo parere?
-
Quote:
jacobrucia
o_O
scherzi? non vuoi flashare un firmware e vuoi fare un deep clean 2?
Con odin ho fatto esperienza cn un next qnd mi sentirei di affrontare eventuali problemi
-
Quote:
Angeloo95
praticamente ho molti arresti forzati e poi nn riesco a scongelare i comandi vocali un tuo parere?
Mi pare di aver capito che jaco ti avesse consigliato di provare a flashare il tuo firmware corrente di nuovo,a me sembra un'ottima idea ed è meno rischioso del deep 2
-
Quote:
diavolo78
Sono le volte che flashi sul cell qualcosa, è un conteggio counter appunto, mantiene in memoria quello che fai al cell e serve all'assistenza per vedere se il cell è stato manomesso se cosí si puó dire.
io ho aggiornato ierisera tramite kies all' ultima versione disponible, ora ho android 4.0.3 e kernel 3.0.15, vorrei poter ottenere i permessi di rott ed avere la rom migliore attuale, come posso fare, che kernel dovrei scegliere?la polacca, la russa, l' inglesina, ecc
Grazie