Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
vedo che sei informato, la cyano è una continua evoluzione, non credo avrà mai un punto di stop, tutto dipende dall'uso che fai con il telefono, se è prettamente personale, la cyano la puoi usare con tranquillità, se poi hai bisogno di stabilità, allora scegli una rom su base samsung, c'è ne sono di ottime
Anche se mi sono iscritto da poco vi seguo da quasi un anno, grazie a voi ho imparato tanto. Comunque che è in continua evoluzione non è un problema, anzi! Però io vorrei aspettare che venga implementato il BLN, wifi direct ma soprattutto il tv out, sicuramente arriverà la nightly con queste caratteristiche, poi le successive nightly saranno solamente dei bugfix. Però finché non avrò il controllo totale del cellulare non credo di passare a Cyanogenmod. Scusa per la domanda idiota, passando da ICS stock a Cyanogenmod ultima nightly la differenza si nota parecchio? Parlo di reattività, non di modifiche grafiche.
-
Quote:
AndreaHH90
Anche se mi sono iscritto da poco vi seguo da quasi un anno, grazie a voi ho imparato tanto. Comunque che è in continua evoluzione non è un problema, anzi! Però io vorrei aspettare che venga implementato il BLN, wifi direct ma soprattutto il tv out, sicuramente arriverà la nightly con queste caratteristiche, poi le successive nightly saranno solamente dei bugfix. Però finché non avrò il controllo totale del cellulare non credo di passare a Cyanogenmod. Scusa per la domanda idiota, passando da ICS stock a Cyanogenmod ultima nightly la differenza si nota parecchio? Parlo di reattività, non di modifiche grafiche.
Non solo con la cyano ma con tutte le AOSP/AOKP, sono molto più leggere e fluide ;)
-
Ragazzi, ho un dubbio banale, ma pur sempre un dubbio...
Allora, ho un S2 brandizzato H3G. L'unica modifica da me fatta è stata quella di aggiungere i permessi di root tramite doomlord.
Se adesso volessi ripristinare il telefono da: impostazioni-->privacy--> ripristina dati di fabbrica fregandome ovviamente dei dati personali (ho già un backup aggiornatisssimo :D) devo poi rieseguire la procedura con doomlord per i permessi di root?!?
Grazie e scusate ancora per il dubbio banale!
-
Quote:
AndreaHH90
si, la cyano è ottima, però se ti servono delle caratteristiche particolari, dai una letta anche a queste
https://www.androidiani.com/forum/mo...gs3-theme.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-4-0-4-a.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...rog3n-ics.html
-
Quote:
Menego90
Non solo con la cyano ma con tutte le AOSP/AOKP, sono molto più leggere e fluide ;)
Qual è la differenza tra AOSP e AOKP?
-
Quote:
dieguccio
i permessi di root sono quelli, ora o li fai con il flash del chainfire con odin e otterrai recovery modificata e root oppure fai quella per i soli permessi, tutto dipende da cosa devi fare
comunque in entrambi i casi salva la cartella efs
Cosa cambia nella recovery modificata?E' utile averla modificata la recovery?Oppure solo con i permessi di root posso già fare tutto?
-
Quote:
AndreaHH90
Qual è la differenza tra AOSP e AOKP?
Non molte anzi il team AOKP si basa sulle AOSP ;)
-
Quote:
dieguccio
Le proverò tutte e tre, chissà se hanno le stesse mancanze della Cyanogenmod :-[
-
Quote:
Menego90
Non molte anzi il team AOKP si basa sulle AOSP ;)
Bene :D Invece le samsung based (si chiamano così?) hanno tutti i driver funzionanti? Quindi funziona tutto, tv out, wifi direct, etc..?
-
Gente dopo quasi un anno di flash seguendo le vostre guide senza problemi, tocca pure a me chiedere help.
Allora, il problema(?) e` il kit auto di google, ogni tot tempo si attiva per nemmeno un secondo poi si chiude, in pratica appare l'icona nella barra delle notifiche poi scompare istantaneamente e non mi fa nemmeno andare in sleep l's2.
Avevo la lp9 v6 di Cis cosa ho provato:
Togliere il kit auto di google e relative funzioni vocali (che non ho quasi mai usato) con titanium--> disinstalla... niente
Deep 2 con la lph... niente.
Flash CM9 13/06/2012 by Cis... niente.
Di nuovo Deep 2 ics e questa volta con l'ultima stock italia lpf, (ora se non sbaglio non dovrebbe MANCARE il kit auto google ed esserci quello vlingo?) risultato ancora niente, ora a volta mi apre il kit auto stock samsung della vlingo.
Questa volta sono nelle vostre mani, non so veramente cosa altro provare xD