Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
the
grazie fenomeno;) comunque se questa versione non mi da problemi la tengo, quello che avevo prima la 2.3.6 non so di più, surriscaldava si riavvia in continuazine e sopratutto la batteria nn durava più di 12 ore.. comunque grazie ancora :)
ma lo hai comprato come italia nobrand? perchè il firmware 2.3.6 xila2 è per italia nobrand?
comunque tieni questa pagina tra i preferiti
https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
jacobrucia
grazie del link lo terrò d'occhio e lo spulcio per bene..
in ogni caso l'ho preso con un contratto tim, ma il cell era nobrand ora ho la scheda vodafone..comunque anche con questa versione si riavvia.. tu cosa mi consigli di mettere?
-
Quote:
Fenomeno82
Chi mi spiega se devo flashare o no??
-
Quote:
Fenomeno82
Chi mi spiega se devo flashare o no??
Se vuoi togliere il brand segui la guida del debrand...
Per Titanium ci vuole il root...comunque per fare un backup va bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dreamer81
Se vuoi togliere il brand segui la guida del debrand...
Per Titanium ci vuole il root...comunque per fare un backup va bene...
Non voglio fare il debrand ma sapere se devo flashare il booterloader per azzerare il counter visto che la mia è una ki8,per titanium invece cosa cambia da quello a pagamento??
-
Quote:
the
grazie del link lo terrò d'occhio e lo spulcio per bene..
in ogni caso l'ho preso con un contratto tim, ma il cell era nobrand ora ho la scheda vodafone..comunque anche con questa versione si riavvia.. tu cosa mi consigli di mettere?
Io ti consiglio un deep clean 2 con il firmware xila2
Altrimenti il kk2 olanda
Se sei alle prime armi leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Io ti consiglio un deep clean 2 con il firmware xila2
Altrimenti il kk2 olanda
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
nel pome mi metto all'opera e nuovamente grazie !!! :)
-
Quote:
Fenomeno82
Non voglio fare il debrand ma sapere se devo flashare il booterloader per azzerare il counter visto che la mia è una ki8,per titanium invece cosa cambia da quello a pagamento??
Beh...o cerchi su internet (o nel forum) se ha il bootloader vecchio o lo vedi quando provi il jig...se ti azzera bene altrimenti flashi il vecchio bootloader e azzeri.
Io non so che bootloader abbia quel firmware
-
Quote:
Fenomeno82
Il ki8 ha il nuovo bootloader quindi per usare il jig devi flashare il vecchio bootloader
-
Quote:
chris_
Il ki8 ha il nuovo bootloader quindi per usare il jig devi flashare il vecchio bootloader
Perfetto,e con odin classico il bootloader dove lo inserisco in PDA o BOOTLOADER??perchè il kernel lo flashato da PDA.
-
Quote:
Fenomeno82
Perfetto,e con odin classico il bootloader dove lo inserisco in PDA o BOOTLOADER??perchè il kernel lo flashato da PDA.
in pda va bene
-
Quote:
Fenomeno82
Puoi metterlo in uno o nell'altro...non cambia nulla
-
Quote:
Fenomeno82
Va bene in uno dei due.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Per parcondicio siete stati tutti gentili nel rispondere e quindi tank's a tutti:) e intanto stasera flasho
-
counter non si azzera
Salve ho un galaxy s2 brand tre aggiornato alla ki8 (l'ultima disponibile), ho seguito la procedura per i cf-root ma non riesco ad azzerare il counter con il jib usb. Leggendo in giro penso sia perchè samsumg ha bloccato questa procedura. La mia domanda allora è come posso fare ad azzerare il counter sempre se possibile
Grazie
-
Quote:
Kestrel
Salve ho un galaxy s2 brand tre aggiornato alla ki8 (l'ultima disponibile), ho seguito la procedura per i cf-root ma non riesco ad azzerare il counter con il jib usb. Leggendo in giro penso sia perchè samsumg ha bloccato questa procedura. La mia domanda allora è come posso fare ad azzerare il counter sempre se possibile
Grazie
flashi questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
e poi vadi di jig
-
grazie, devo usare la solita procedura x flashare firmware stock vero? cambiando solo il file da inserire nel pdascusa ma non niubbo nel settore.
grazie
-
Quote:
Kestrel
grazie, devo usare la solita procedura x flashare firmware stock vero? cambiando solo il file da inserire nel pdascusa ma non niubbo nel settore.
grazie
metti il .tar in pda e flashi..
-
Ragazzi scusate il disturbo, io sul mio S2 come kernel ho Siyah e come firmware ho il kk2, ora vorrei mettere una rom ma non so quale sarebbe la migliore, cosa mi consigliate ? Grazie :)
il Cyanogenmod comè?
cmq se ci sono rom perfetto che mi fanno avere un telefono molto performante ecc.. sono disposto a cambiare anche firmware e kernel, dato che ho fatto l backuo delle applicazioni con titanium.
ps. Sono uno smanettone quindi regolatevi voi cosa mi può piacere :) Fiero di aver preso il Galaxy s2 e non l'iphone!!!
-
Salve a tutti!!
Dopo aver rootato il cel attraverso la procedura doomlord per non attivare counter/triangolo..vorrei flashare la rom miui.. ma non capisco bene ke coppiata firmware/kernel appoggiarli vicino.. precisando ke io sono ancora fermo alla 2.3.4 KI1 (col mio cel di origine greca non ho ancora ottenuto aggiornamenti ufficiali) cosa mi conviene fare?
-
Quote:
FIO__93
Salve a tutti!!
Dopo aver rootato il cel attraverso la procedura doomlord per non attivare counter/triangolo..vorrei flashare la rom miui.. ma non capisco bene ke coppiata firmware/kernel appoggiarli vicino.. precisando ke io sono ancora fermo alla 2.3.4 KI1 (col mio cel di origine greca non ho ancora ottenuto aggiornamenti ufficiali) cosa mi conviene fare?
leggendo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...inale-ita.html
io vedo che serve avere la cwm..quindi devi rootare col cf-root
quindi vedi di procurati un jig
-
Ciao ragazzi ho un quesito per esperti,ho una rom deodexata e vorrei canbiare l'icona batteria,prima avevo un galaxy s e l'avevo cambiata diverse volte con UOT KITCHEN estraendo FRAMEWORKRES.APK e SYSTEMUI.APK,si può fare lo stesso col galaxy s 2 ? Grazie.
-
Quote:
mattew65
Ciao ragazzi ho un quesito per esperti,ho una rom deodexata e vorrei canbiare l'icona batteria,prima avevo un galaxy s e l'avevo cambiata diverse volte con UOT KITCHEN estraendo FRAMEWORKRES.APK e SYSTEMUI.APK,si può fare lo stesso col galaxy s 2 ? Grazie.
si fatto l'altro giorno con l'ultimo firmware..fatti un nandroid backup prima di procedere..almeno se non ti si avvia fai il restore
-
Quote:
ZiCkY
mi sono dimenticato di precisare ke voglio utilizzare mobile odin pro per installare la cwm recovery.. seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...re-kernel.html mi fa l'esempio di un firmware kj3 + custom kernel siyah.. se io seguo questa procedura.. posso successivamente installare al rom miui senza problemi di incompatibilità? (per questo prima kiedevo quali firmware/kernel mettere.. ma non ho precisato bene)
-
Quote:
ZiCkY
si fatto l'altro giorno con l'ultimo firmware..fatti un nandroid backup prima di procedere..almeno se non ti si avvia fai il restore
Grazie mille zicky
-
Salve a tutti, vorrei sapere qual'è la rom più completa e con meno problemi possibili di Ice Cream Sandwich per gs2
-
Quote:
AlessandroGalaxyS2
Salve a tutti, vorrei sapere qual'è la rom più completa e con meno problemi possibili di Ice Cream Sandwich per gs2
nessuna per adesso ;)
-
allora sbrandizzato
montato l'ultima 2.3.6
root con chianfire ma non c'è CWM nelle applicazioni ,superuser si invece
vado in recovery e c'è il cappello di chianfire
provo a installare una rom zip
niente abort
dove sbaglio ??
-
Quote:
tom62
allora sbrandizzato
montato l'ultima 2.3.6
root con chianfire ma non c'è CWM nelle applicazioni ,superuser si invece
vado in recovery e c'è il cappello di chianfire
provo a installare una rom zip
niente abort
dove sbaglio ??
file corrotto?!
-
Quote:
AlessandroGalaxyS2
ce ne sono alcune, ma hanno tutte qualche bug..che man mano si andrà avanti con lo sviluppo si risolverà..se per adesso non vuoi neanche un problemino, ti consiglio di buttarti su qualche custom rom già testata a fondo e stabile oppure su qualche stock (trovi tutto in rilievo comunque)
-
Ora come ora la stock xila2 sembra ottima...
-
Ciao a tutto
Chu mi da un parere su quale rom ics sia più stabile e uaabile giornalmente??
Grazie
-
Quote:
lorefly
Ciao a tutto
Grazie
questa non è male
https://www.androidiani.com/forum/mo...hwiz-more.html
e questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...tal-build.html
-
Quote:
lorefly
Ciao a tutto
Grazie
non prendertela, ma uaabile è stupendo :D comunque, le due che dice jaco sono molto carine..però tieni sempre conto che c'è sempre qualche piccolo bug ;)
-
non me la prendo!! :-) come si dice scusa?? uaabileù11 ahahahahaha ho scritto dal cell
cmq provate entrambe ma non mi convincono!!
-
Quote:
lorefly
non me la prendo!! :-) come si dice scusa?? uaabileù11 ahahahahaha ho scritto dal cell
cmq provate entrambe ma non mi convincono!!
le altre le trovi qui in sezione ma hanno diversi bug ...
-
ragazzi ho da una settimanella circa la LA2, ottimo firmware però ho un problema, ogni tanto ha dei soft reboot improvvisi, a volte è singolo e a volte va in loop e mi tocca spegnerlo, questo non mi succedeva ne con la stock 2.3.4 ne con la KK2, qualcuno ha qualche consiglio?
P.S: flash eseguito 3 volte partendo sempre da deep clean 1
-
Quote:
-matteo90-
ragazzi ho da una settimanella circa la LA2, ottimo firmware però ho un problema, ogni tanto ha dei soft reboot improvvisi, a volte è singolo e a volte va in loop e mi tocca spegnerlo, questo non mi succedeva ne con la stock 2.3.4 ne con la KK2, qualcuno ha qualche consiglio?
P.S: flash eseguito 3 volte partendo sempre da deep clean 1
È un problema che hanno altri, leggi qui e semmai chiedi li
https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
ZiCkY
file corrotto?!
si riscaricato adesso funziona grazie
quando monto una rom custom di solito anno il root compreso ??
se installo le ufficiali perdo il root ,ma le cucinate per la maggiore dei casi sono gia rootate
devo leggere cosa scrive il cuoco ok .ma.........
se cosi fosse si puo' passare da una rom cucinata all'altra senza fare il root giusto??
-
ciao a tutti,io ho la versione 2.3.6 solo che vorrei avere i permessi di root,come faccio?perchè non riesco a trovare il file adatto al cell ( I9100XWKI1 ) grazie mille!