Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Prova
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
niente non va....
-
-
Quote:
Giankukinho
bp1 siete ancora qui?
si ma non siamo riusciti a concludere nulla...facciamo una cosa...apriamo un topic cosi magari chi ha avuto lo stesso problema sa rispondermi
-
Quote:
paloppa
si ma non siamo riusciti a concludere nulla...facciamo una cosa...apriamo un topic cosi magari chi ha avuto lo stesso problema sa rispondermi
nooo!!! hai cambiato pc?
-
Quote:
Giankukinho
nooo!!! hai cambiato pc?
rispondimi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...load-mode.html comunque pc l'ho cambiato ma non è cambiato nulla
-
Quote:
paloppa
Se vuoi aprire un thread scrivi bene da dove sei partito e che rom, e quello che ti fa e hai fatto...
-
Bene raga,sbrandizzazione fatta!! però ora non mi funziona pù il metodo DoomLord per sbloccare root :( credo sia colpa della rom...per farlo funzionare dovrei flashare una versione no-brand inferiore a quella che ho adesso?(adesso ho la rom XI LA2 (No Brand) Italia- Android 2.3.6 ITV)
-
Quote:
SamT
Bene raga,sbrandizzazione fatta!! però ora non mi funziona pù il metodo DoomLord per sbloccare root :( credo sia colpa della rom...per farlo funzionare dovrei flashare una versione no-brand inferiore a quella che ho adesso?(adesso ho la rom XI LA2 (No Brand) Italia- Android 2.3.6 ITV)
Oppure usare odin e il jig
-
Quote:
jacobrucia
Oppure usare odin e il jig
Ok ok,mi sa che ordinerò il Jig,anche perchè non so che versione flashare... Thanks
-
Quote:
SamT
Ok ok,mi sa che ordinerò il Jig,anche perchè non so che versione flashare... Thanks
Intanto leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861