Visualizzazione stampabile
-
ora avendo installato la cis80 e nn essendo molto soddisfatto come ritorno alla stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
ora avendo installato la cis80 e nn essendo molto soddisfatto come ritorno alla stock?
Flash con odin.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pippofiori
Flash con odin.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
un po piu chiaro per favore :D
-
Quote:
Angeloo95
É chiarissimo..Odin é un programma per Pc che permette fi flashare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Angeloo95
Flashi il firmware che vuoi facendo un deep clean 1
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
Angeloo95
Deep 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
ciao ragazzi..ho un problema serio..stamattina ho scaricato avast antivirus e gli ho dato i permessi di root..poi oggi quando ero a lavoro volevo togliere avast ma non so cos'ho fatto e il telefono mi è andato prima su cerberus e poi si è spento e non si riaccende più...se provo a riavviarlo da recovery non va e inizia a lampeggiare finchè non tolgo la batteria.se provo da download mode va ma non so che cosa devo fare..ho provato a vedere se era cerberus ma niente non si sblocca..SOS vi prego...
-
Quote:
dade99
ciao ragazzi..ho un problema serio..stamattina ho scaricato avast antivirus e gli ho dato i permessi di root..poi oggi quando ero a lavoro volevo togliere avast ma non so cos'ho fatto e il telefono mi è andato prima su cerberus e poi si è spento e non si riaccende più...se provo a riavviarlo da recovery non va e inizia a lampeggiare finchè non tolgo la batteria.se provo da download mode va ma non so che cosa devo fare..ho provato a vedere se era cerberus ma niente non si sblocca..SOS vi prego...
nessuno può aiutarmi?volevo fare un deep clean ma come faccio se non entra in recovery?
-
Quote:
dade99
Sei sicuro che non sia una funzione di cerberus che blocca il cellulare?
-
Quote:
dade99
nessuno può aiutarmi?volevo fare un deep clean ma come faccio se non entra in recovery?
Non fai i wipe da recovery ma puoi fare il flash con il pit... Prova