Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
le ho provate tipo sblocca...riavvia ma niente...e poi mi dice che lo stato e disattivo(rosso) quindi mi sa che non prende i comandi
-
Quote:
jacobrucia
min dici bene come?
seguo la guida fino al caricate file pit e stop?
lo flaggo sempre re-partition?
-
Quote:
jacobrucia
ok l'ho fatto e mi è uscita la scritta samsung galaxy s2 ma poi si e spento ancora e non fa più niente...che faccio??
-
Quote:
dade99
ok l'ho fatto e mi è uscita la scritta samsung galaxy s2 ma poi si e spento ancora e non fa più niente...che faccio??
Prova a vedere se è acceso..
-
Quote:
Francys-t
Prova a vedere se è acceso..
no completamente spento
se tengo premuto il tasto accensione..esce la solita scritta ma poi rimane spento
qualsiasi cosa faccio..esce la scritta e poi rimane spento..tranne in download mode
-
Quote:
dade99
no completamente spento
se tengo premuto il tasto accensione..esce la solita scritta ma poi rimane spento
stacca la batteria per 2/3 minuti e riprova
-
Quote:
Francys-t
stacca la batteria per 2/3 minuti e riprova
ok..dici che il problema è serio?
-
Quote:
dade99
ok..dici che il problema è serio?
No,ma sto cercando di capire il problema di base qual'era
-
Quote:
Francys-t
No,ma sto cercando di capire il problema di base qual'era
allora provo a spiegartelo anche se non è facile...volevo togliere avast e lo ha fatto...poi mi era rimasta un'applicazione sul telefono che riguardava credo avast e il root...non me la faceva togliere e ho provato con titanium...poi mi ha detto di far qualcosa da recovery ma non era chiaro e sotto mi ricordo che c'era scriitto che per questa cosa si ringraziava qualcuno..io avevo il kernel syian
mi sa che non sono stato per nulla chiaro cavoli
p.s. niente ho fatto ma si accende solo la scritta e poi si spegne completamente,se premo home inizia a d accendersi e spegnersi finchè non tolgo la batteria
-
Quote:
dade99
allora provo a spiegartelo anche se non è facile...volevo togliere avast e lo ha fatto...poi mi era rimasta un'applicazione sul telefono che riguardava credo avast e il root...non me la faceva togliere e ho provato con titanium...poi mi ha detto di far qualcosa da recovery ma non era chiaro e sotto mi ricordo che c'era scriitto che per questa cosa si ringraziava qualcuno..io avevo il kernel syian
mi sa che non sono stato per nulla chiaro cavoli
p.s. niente ho fatto ma si accende solo la scritta e poi si spegne completamente
Hai fatto il deep 2?