Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
mai più avast..e se ti dico come è cominciato tutto inizi a ridere e non la smetti più :)
stanotte c'era una zanzara in camera e non avendo a disposizione niente e mi stava facendo impazzire ho scaricato l'applicazione repellente su google play...poi però mi sono accorto che su airpush detector me lo aveva trovato e uno sulle recensioni ha scritto che conteneva un virus...cosi l'ho disistallata..e oggi avevo deciso di fare una bella pulizia...cosi arriva avast...e poi il macello totale
tu dimmi come sto??? rotfl
-
Quote:
dieguccio
si vede, ma io penso più a leggere quello che scrivi, che a quello che porti, sai quanti, io tra questi non aggiornano sempre la firma?
preferisco chiedere e non fare pasticci ;)
fai benissimo ;) solo che non lo sapevo che da telefono non si vedeva o almeno non ci avevo fatto caso
-
Quote:
dade99
fai benissimo ;) solo che non lo sapevo che da telefono non si vedeva o almeno non ci avevo fatto caso
io sono da pc, ma ribadisco la mia idea
e se sei da tapatalk o da androidianiapp, non si legge
-
Quote:
dieguccio
io sono da pc, ma ribadisco la mia idea
e se sei da tapatalk o da androidianiapp, non si legge
si in effeti se smanetti tanto non stai sempre a cambiarla..grazie comunque davvero :)
-
Quote:
dade99
si in effeti se smanetti tanto non stai sempre a cambiarla..grazie comunque davvero :)
ciao buona serata
-
Quote:
dieguccio
ciao buona serata
ciao e grazie ancora a te jacobrucia e Francys-t ;)
-
buongiorno!
Dopo aver provato alcune rom samsung based ora vorrei cimentarmi in una Aosp/Aokp... so che queste rom consumano di più e per me la durata è importanissima. Tenete conto che con la frankie_blue13+phenomen 5.5 extreme la mia media è 13 ore e mezza di utilizzo con 3 ore e mezza di display acceso e batteria quasi scarica.
Detto ciò, quale rom mi consigliate con kernel o settaggi particolari per avere una buona durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
buongiorno!
Dopo aver provato alcune rom samsung based ora vorrei cimentarmi in una Aosp/Aokp... so che queste rom consumano di più e per me la durata è importanissima. Tenete conto che con la frankie_blue13+phenomen 5.5 extreme la mia media è 13 ore e mezza di utilizzo con 3 ore e mezza di display acceso e batteria quasi scarica.
Detto ciò, quale rom mi consigliate con kernel o settaggi particolari per avere una buona durata della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Omega, hidra e root box, ci accoppi un buon kernel, tipo siyah o fluxxi, quest'ultimo specifico per rom aosp e non dovresti essere molto lontano ;)
-
Salve ho l'ultimo aggiornamento ufficiale di ics sul mio gs2 , volevo fare il root come faccio ? grazie
-
Quote:
franky360
Salve ho l'ultimo aggiornamento ufficiale di ics sul mio gs2 , volevo fare il root come faccio ? grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
o
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647