Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artrom
okok, ho bisogno solo di un'ultima conferma: il file kernel che va flashato dopo il programma è lo stesso che ho flashato con odin? quello in formato tar?
Formato Zip, in prima pagina del thread su LPF. Lo scarichi semplicemente e lo copi, senza estrarlo. Se vedi il nome è CF-Root.....CWM, cioè flashabile da CWM!
-
Quote:
Elguaje7
perchè non trovavo la voce advanced nella recovery,l'ho ftt di mia iniziativa nn ho detto che era scritto
Comunque fai come dice Android24... Riflasha il firmware in download mode e dovrebbe andare tutto ok! :)
-
Provengo dalla rom di cis80 per passare ad un'altra rom cosa devo fare :)?
-
Quote:
Angeloo95
Provengo dalla rom di cis80 per passare ad un'altra rom cosa devo fare :)?
Di solito basta un full wipe ma segui le istruzioni nel thread della rom
Sent from my RootBOX
-
Mi ha dato errore mentre cercavo di flashare il kernel, mi dice che non può aprirlo...eppure è il file zip che contiene il file tar. Lo stesso che ho usato e flashato tramite odin per ottenere i permessi di root...
Che faccio adesso?
-
Quote:
Menego90
Di solito basta un full wipe ma segui le istruzioni nel thread della rom
Sent from my RootBOX
consigli per delle rom ottime :D?
-
Ragazzi vi lascio nelle mani del Generale MENEGO90, che lui la sà molto lunga.. ;)
Io per oggi ho già androidiato abbastanza... Torno ai miei studi!
-
Quote:
Artrom
Mi ha dato errore mentre cercavo di flashare il kernel, mi dice che non può aprirlo...eppure è il file zip che contiene il file tar. Lo stesso che ho usato e flashato tramite odin per ottenere i permessi di root...
Che faccio adesso?
Puoi sempre entrare in download mode e flasharlo da ODIN senza problemi!
-
alla fine del deep clean 2 mi da che il processo è fallito e dice "can't open the serial (COM) port
Quote:
Android24
-
non riuscivo a capire alcune differenze di terminologia di gs2, ad esempio, qual'è la differenza tra aokp e non-aokp?
e cosa cambia (nel thread della raccolta rom , kernel , modem, ecc.) tra original android development e, semplicemente, android development?
grazie a chi risponderà :)