Originariamente inviato da Angeloo95 dove li trovo? QUA Modding Samsung Galaxy S2 - Forum Android Italiano
Guida al dual boot MinFree script [S2] Settaggi Siyah 4 [S2] Settaggi Siyah 6
Angeloo95 (16-06-12)
Originariamente inviato da Angeloo95 dove li trovo? Tutte in sezone modding,usa il tasto cerca
Originariamente inviato da babumb4 se non ti dispiace potresti dirmi come o darmi qualche guida grazie Sezione modding- modding ambiente ics - permessi di root kernel chianfire Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
S4 MINI
niente ho riprovato cambiando le porte e chiudendo i processi kies ma sempre la stessa cosa, non so cosa altro fare Originariamente inviato da Android24 Cambia porta usb del pc. Apri task menager(ctrl + alt + canc) e cerca i processi di kies e killali! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da fede5893 niente ho riprovato cambiando le porte e chiudendo i processi kies ma sempre la stessa cosa, non so cosa altro fare Rifai la procedura l'unica soluzione. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un ultima cosa nel mio gs2 la memoria e piena come faccio a sbarazzarmi di tutto ?
Originariamente inviato da angeloo95 un ultima cosa nel mio gs2 la memoria e piena come faccio a sbarazzarmi di tutto :d? quale memoria
Originariamente inviato da Angeloo95 Un ultima cosa nel mio gs2 la memoria e piena come faccio a sbarazzarmi di tutto ? Formatta la memoria di massa con un hard reset. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
semmai come posso installare l ultima versione di ccs su ginger? cè un modo? Originariamente inviato da Android24 Rifai la procedura l'unica soluzione. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Android24 Formatta la memoria di massa con un hard reset. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 puoi dirmi come fare please ?
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum