Grazie mille a tutti, avevo scaricato la 3.04, ma ora ho questa.
P.S: su xda si trova di tutto LOL
Buongiorno a tutti. Ho aquistato un SGII da poco dopo aver avuto per un annetto un SCL 9003. al momento dell'aquisto avevo GB 2.3.4, ho fatto l'aggiornamento in automatico ad ICS ma non mi piaceva per alcuni motivi e ho deciso di tornare a GB, e in modo semplicistico ho reinstallato direttamente la 2.3.4 ma funzionava male. Allora come facevo nel 9003 ho flashato il LATONA e qui viene il brutto!!! il flash è andato ok ma il telefono non è che non entra in download..... non si accende neanche!!!!!!!!!!! sicuramente ho fatto un danno ma non capisco quale. Potete aiutarmi o ho sbagliato thread? grazie in anticipo
non sono esperto, ma mi sa che devi usare un jig. Aspetta i pareri di gente più esperta di me però.
jack71 (03-09-12)
jack71 (03-09-12)
jack71 (03-09-12)
Praticamente quello che gentilmente mi ha indicato Menego nella pagina prima?cioè:
https://play.google.com/store/apps/d...GV2Lmt0b29sIl0
HUAWEI P8
nitrofuels2 (31-08-12)
Volevo un info su questa nuova versione di ClockworkMod 6, che promette di avere nella recovery la possibilita' di salvare la propria rom moddata direttamente in .ZIP...., ora non riesco a capire se la versione che lo permette sia solo x Nexus o c'e' anche x il s2.......grazie
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP