Visualizzazione stampabile
-
ho intenzione di fare un deep clean 1 ... seguendo la guida il firemware da scaricare è diverso dal mio non succede nulla???
una volta fatto perdo i dati????
per riavere il root come si fa ???
sono inesperto potreste guidarmi o postarmi qualche guida grazie!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
babumb4
ho intenzione di fare un deep clean 1 ... seguendo la guida il firemware da scaricare è diverso dal mio non succede nulla???
una volta fatto perdo i dati????
per riavere il root come si fa ???
sono inesperto potreste guidarmi o postarmi qualche guida grazie!!!!
La guida del deep clean 1 dipende da quello che hai, gingerbread o ics e le trovi in cima alla pagina
Il firmware puoi usare quello che vuoi.
Perdi tutti i dati
Inviato di nascosto con.....
-
Quote:
LEO2589
Ho fatto solo unca capatina per sapere come è finita? Da Download mode hai risolto? Suppongo di sì!
non più! Perchè non ho capito quando lo devo flashare:
1-faccio partire il programma che mi hai consigliato
2-riavvio il telefono
3-lo metto in download mode
4-flasho con odin il kernel root cwm?
-
Comuqnue, qualcuno potrebbe postarmi il kernel stock di ics gs2? il mio pda finisce con LPF. Vedo di riflashare il kernel originale. Dopo rimetto i permessi di root e dovrei tornare ad una situazione stabile. Giusto?
-
Quote:
Artrom
Comuqnue, qualcuno potrebbe postarmi il kernel stock di ics gs2? il mio pda finisce con LPF. Vedo di riflashare il kernel originale. Dopo rimetto i permessi di root e dovrei tornare ad una situazione stabile. Giusto?
Prova a cercare qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
jaco, in seguito ad un problema verificatosi con superSU (dice che non trova l' US binary) mi è stato consigliato:
Quote:
LEO2589
Mi è venuto ora in mente... Invece di usare Odin, entra in Recovery, Install Zip from SD Card e flashi Ultimane Cleaning Kernel Script