Visualizzazione stampabile
-
ho intenzione di fare un deep clean 1 ... seguendo la guida il firemware da scaricare è diverso dal mio non succede nulla???
una volta fatto perdo i dati????
per riavere il root come si fa ???
sono inesperto potreste guidarmi o postarmi qualche guida grazie!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
babumb4
ho intenzione di fare un deep clean 1 ... seguendo la guida il firemware da scaricare è diverso dal mio non succede nulla???
una volta fatto perdo i dati????
per riavere il root come si fa ???
sono inesperto potreste guidarmi o postarmi qualche guida grazie!!!!
La guida del deep clean 1 dipende da quello che hai, gingerbread o ics e le trovi in cima alla pagina
Il firmware puoi usare quello che vuoi.
Perdi tutti i dati
Inviato di nascosto con.....
-
Quote:
LEO2589
Ho fatto solo unca capatina per sapere come è finita? Da Download mode hai risolto? Suppongo di sì!
non più! Perchè non ho capito quando lo devo flashare:
1-faccio partire il programma che mi hai consigliato
2-riavvio il telefono
3-lo metto in download mode
4-flasho con odin il kernel root cwm?
-
Comuqnue, qualcuno potrebbe postarmi il kernel stock di ics gs2? il mio pda finisce con LPF. Vedo di riflashare il kernel originale. Dopo rimetto i permessi di root e dovrei tornare ad una situazione stabile. Giusto?
-
Quote:
Artrom
Comuqnue, qualcuno potrebbe postarmi il kernel stock di ics gs2? il mio pda finisce con LPF. Vedo di riflashare il kernel originale. Dopo rimetto i permessi di root e dovrei tornare ad una situazione stabile. Giusto?
Prova a cercare qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
jaco, in seguito ad un problema verificatosi con superSU (dice che non trova l' US binary) mi è stato consigliato:
Quote:
LEO2589
Mi è venuto ora in mente... Invece di usare Odin, entra in Recovery, Install Zip from SD Card e flashi Ultimane Cleaning Kernel Script
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051
dopodichè riflashi il kernel con root che vuoi.. Premettendo che il cell ti vada in recovery e così non aumenti il counter, ovviamente devi copiare i file zip dell'Ultimate Cleaning Script e del kernel nella memoria del telefono.
Solo che mi sono perso. Perchè pur avendo sulla memory card il programma per la pulizia e il kernel root in formato zip (cioè lo stesso usato per ottenere i permessi di root con odin, e quindi il file zip con dentro il file tar) una volta in recovery non sono riuscito ad eseguire il flash del kernel: mi diceva impossibile aprire il pacchetto. Quindi mi è stato detto che posso flasharlo direttamente da odin in download mode, ma devo farlo dopo aver eseguito questo programma da recovery? dopo riavvio il cel, spengo, vado in download e flasho con odin?
-
scusate per risolvere i problemi strani impuntameti riavvii senza motivo riscaldamenti eccessivi di batteria improvvisi e susseguenti battery drain mi conviene fare una formattazione totale del telefono e sd o deep clean??
un'altra cosa se faccio il backup delle app con titanium le salva nella cartella sua dopo reistallato posso istallarle di nuovo giuso?
-
Quote:
babumb4
scusate per risolvere i problemi strani impuntameti riavvii senza motivo riscaldamenti eccessivi di batteria improvvisi e susseguenti battery drain mi conviene fare una formattazione totale del telefono e sd o deep clean??
un'altra cosa se faccio il backup delle app con titanium le salva nella cartella sua dopo reistallato posso istallarle di nuovo giuso?
Si un deep clean dovrebbe risolvere,nella procedura è incluso anche il format sd
-
Quote:
babumb4
fai un deep clean 1
se vuoi salva perchè perdi tutto
-
Quote:
Artrom
jaco, in seguito ad un problema verificatosi con superSU (dice che non trova l' US binary) mi è stato consigliato:
Solo che mi sono perso. Perchè pur avendo sulla memory card il programma per la pulizia e il kernel root in formato zip (cioè lo stesso usato per ottenere i permessi di root con odin, e quindi il file zip con dentro il file tar) una volta in recovery non sono riuscito ad eseguire il flash del kernel: mi diceva impossibile aprire il pacchetto. Quindi mi è stato detto che posso flasharlo direttamente da odin in download mode, ma devo farlo dopo aver eseguito questo programma da recovery? dopo riavvio il cel, spengo, vado in download e flasho con odin?
Stai tentando di ottenere i permessi di root con il metodo chainfire?