Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonta91
ciao ragazzi avrei bisogno di un chiarimento:
premetto che io ho un galaxy s1 e che praticamente ho imparato tutto con quello, un mio amico ha preso un s2 e ha voluto provare una rom nuova, praticamente l'ha briccato, odin non gli andava più avanti per 10 minuti e l'ha staccato. Mi ha detto che non gli andava più avanti subito all'inizio. Allora l'ho preso in mano io, praticamente la situazione è questa:
non va in download, ne in recovery ne si accende ovviamente
la batteria dovrebbe essere scarica
anche inserendo il mio jig (che con il mio s1 va perfettamente) non va in download mode.
ora la mia domanda è questa:
con un telefono briccato, collegandolo al caricabatteria da muro, si carica la batteria? perchè per scaldarsi si scalda, ma non posso capire se si sta ricaricando.. Altrimenti come unica soluzione sarebbe farsi prestare una batteria carica da qualcun'altro, flashare e ridarla indietro..
consigli???
puoi provare con una batteria di un altro carica se ti va in download mode o recovery con o senza jig, se non va ti rimane solo l' assistenza
-
Quote:
SamT
Bhe io l ho scaricata dalla guida per sbrandizzare nn ho visto il topic della xila2cmq ,se uso lo stesso procedimento del debrand peró con una rom ufficiale inferiore rispetto alla xila2 riesco a flasharla o attivo counter e cose simili???se lo posso fare..quale rom dovrei mettere per utilizzare il doomlord?
se flashi una rom ufficiale inferiore non attivi nessun counter e puoi usare doomlord
-
Quote:
jacobrucia
puoi provare con una batteria di un altro carica se ti va in download mode o recovery con o senza jig, se non va ti rimane solo l' assistenza
grazie, tu sai se si ricarica però un telefono briccato collegato al caricabatterie?
-
Quote:
fonta91
grazie, tu sai se si ricarica però un telefono briccato collegato al caricabatterie?
credo che la carica la prenda uguale ma non ha i sistemi di protezione della batteria, forse, e per questo si scalda
-
Scusate ma prima di salvare la cartella EFS devo abilitare il ROOT al GalaxyS2?
-
Quote:
Overdose
Scusate ma prima di salvare la cartella EFS devo abilitare il ROOT al GalaxyS2?
si, leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
-
Quote:
jacobrucia
se flashi una rom ufficiale inferiore non attivi nessun counter e puoi usare doomlord
E se dopo aver sbloccato root con doomlord,messo il kernel con mobile odin pro,flasho tramite recovery una rom non ufficiale attivo qualcosa?!
-
Quote:
SamT
E se dopo aver sbloccato root con doomlord,messo il kernel con mobile odin pro,flasho tramite recovery una rom non ufficiale attivo qualcosa?!
no, però leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
-
Jacobrucia un'altra cosa al volo appena collego il Galaxy al pc mi fà l'istallazione guidata del nuovo hardware che trova però non riesco a capire perchè me la da di continuo e me la faccia fare di continuo, come se mi dicesse "ok l'ho installata e dopo un pò mi fa, non è vero non l'ho installato e te la rifaccio installare"
-
Quote:
jacobrucia
credo che la carica la prenda uguale ma non ha i sistemi di protezione della batteria, forse, e per questo si scalda
thanks, proverò con un'altra batteria ;)