Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artrom
ho il jig per quello! Comunque continuo a non capire :S
Il kernel da me usato è stato quello consigliato dalle guide per ottenere i permessi di root e la recovery cwm il
CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5
Provo a riflahsare questo e basta?
Flasha con ODIN solo questo file in download mode e risolvi!! Ovviamente estrai prima il kernel dal file zip! rotfl
-
Quote:
LEO2589
Flasha con ODIN solo questo file in download mode e risolvi!! Ovviamente estrai prima il kernel dal file zip! rotfl
LEO! Appena fatto ma nulla D: continua a darmi lo stesso errore! mi sa che devo disintallarlo e reinstallarlo :S
-
Quote:
babumb4
sono totalmente ignorate appena dopo gli esami imparero tutto pero per ora dovete guidarmi voi
per velocizzare il telefono e la connessione voglio rimuore tutti i programmi cosa mi consigliate?
Serve il root e un programma tipo titanium backup o gemini app manager,per freezare o eliminare alcune app samsung
-
Quote:
babumb4
sono totalmente ignorate appena dopo gli esami imparero tutto pero per ora dovete guidarmi voi
per velocizzare il telefono e la connessione voglio rimuore tutti i programmi cosa mi consigliate?
Titanium Backup. La versione free ti permette di disinstallare le app e di creare un solo backup per ognuno. Usalo con attenzione!
-
Quote:
Artrom
LEO! Appena fatto ma nulla D: continua a darmi lo stesso errore!
Hai riflashato il kernel chainfire e ti da errore superSU o odin?
-
cosa mi conviene fare formattare o un deep clean ?
-
Quote:
LEO2589
Titanium Backup. La versione free ti permette di disinstallare le app e di creare un solo backup per ognuno. Usalo con attenzione!
ho fatto un backup di app+ dati di sistema
-
Quote:
Artrom
LEO! Appena fatto ma nulla D: continua a darmi lo stesso errore! mi sa che devo disintallarlo e reinstallarlo :S
Prova a riscarica il Cf-Root.. Magari si è bacato! Prima di aprire Odin killa i processi di kies.. Metti il kernel estratto in PDA e flashi. Se non và cambia porta usb... Ma ti riconosce in ODIN la porta COM con colore giallo?
-
Quote:
Menego90
Hai riflashato il kernel chainfire e ti da errore superSU o odin?
sempre super SU
-
Quote:
babumb4
cosa mi conviene fare formattare o un deep clean ?
Se hai problemi di surriscaldamento prova prima solo una formattazione compreso il format dell'sd interna che è meno rischioso,se poi non funziona sei sempre in tempo per un deep clean