Visualizzazione stampabile
-
come mai nella recovery non mi esce la voce advanced per fare gli altri 2 wipe nel tutorial della deep clean 2 ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artrom
sempre super SU
Ma odin ti riconosceva il cell?
I processi di kies erano bloccati?
-
Quote:
Elguaje7
come mai nella recovery non mi esce la voce advanced per fare gli altri 2 wipe nel tutorial della deep clean 2 ??
Hai il root e la recovery CWM?
-
Quote:
Menego90
Se hai problemi di surriscaldamento prova prima solo una formattazione compreso il format dell'sd interna che č meno rischioso,se poi non funziona sei sempre in tempo per un deep clean
vorrei renderlo piu leggere in modo tale da avere le prestazioni come nuovo... a me serve per gli esami e connettermi a internet ... cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
babumb4
vorrei renderlo piu leggere in modo tale da avere le prestazioni come nuovo... a me serve per gli esami e connettermi a internet ... cosa mi consigli di fare?
DI STUDIARE!!! Non resistevo... :p
-
Quote:
babumb4
Col reset di fabbrica lo riporti alle condizioni iniziali come se l'avessi appena comprato,ricordati di fare il format sd ma occhio che perdi tutto
-
Allora ho riprovato.
Riscaricato file, chiuso tutti i processi di kies, e riflashato. Ma nulla!
cmq si il felefono mi veniva riconosciuto come in figura nelle guide!
-
Quote:
Menego90
Col reset di fabbrica lo riporti alle condizioni iniziali come se l'avessi appena comprato,ricordati di fare il format sd ma occhio che perdi tutto
sisis lo so che perdo tutto perņ vorrei renderlo piu veloce sopratutto come connessione ... cosa mi consigli di fare per averlo al meglio possibile per un esame di stato ...
-
Quote:
Artrom
Allora ho riprovato.
Riscaricato file, chiuso tutti i processi di kies, e riflashato. Ma nulla!
cmq si il felefono mi veniva riconosciuto come in figura nelle guide!
Prova a scaricare superuser dal market e vedi se ti funziona
-
Quote:
LEO2589
DI STUDIARE!!! Non resistevo... :p
sisis perņ meglio essere parati :)