Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babumb4
l'ultima cosa come posso fare una formattazione completa?
Impostazioni/backup e ripristino/fai reset di fabbrica e ricordati di spuntare l'opzione per il format sd
-
Quote:
LEO2589
Se vuoi la pulizia più assoluta fai un DEEP CLEAN 1, se vuoi disinstallare tutte le app da te installate basta un reset di fabbrica!
Il wipe data in DEEP CLEAN 1 è proprio la formattazione completa della memoria interna del telefono
però non sono ignorante per ora... ho paura di fare un guaio
-
Quote:
babumb4
Ricordati che senza root e recovery CWM non puoi flashare il modem
-
Quote:
Menego90
Ricordati che senza root e recovery CWM non puoi flashare il modem
appena finito la formattazione faccio la root con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html va bene?
-
Quote:
Menego90
Impostazioni/backup e ripristino/fai reset di fabbrica e ricordati di spuntare l'opzione per il format sd
vorrei formattare anche la micro sd non è meglio?
-
Quote:
babumb4
Beh.. non intendevo questo! Ho solamente risposto alla tua domanda... Poi io reputo tutte le guide del forum supersicure ed avendo un GS2 da due mesi ho già perso il conto di DP1 fatti solamente per avere base pulita per poi moddare ulteriormente...
Poi si sà, il modding non è mai sicuro al 100%, ma nel mio caso, all 99,999999% si! :)
-
Quote:
babumb4
Con questa non ottieni la recovery moddata però,dovresti usare il metodo chainfire
Quote:
babumb4
vorrei formattare anche la micro sd non è meglio?
Si non sapevo l'avessi
-
Quote:
LEO2589
Beh.. non intendevo questo! Ho solamente risposto alla tua domanda... Poi io reputo tutte le guide del forum supersicure ed avendo un GS2 da due mesi ho già perso il conto di DP1 fatti solamente per avere base pulita per poi moddare ulteriormente...
Poi si sà, il modding non è mai sicuro al 100%, ma nel mio caso, all 99,999999% si! :)
ancora non mi sono studiato il mondo android per questo non oso... perchè formattando sd e telefono non si velocizza e pulisce?
-
Quote:
babumb4
ancora non mi sono studiato il mondo android per questo non oso... perchè formattando sd e telefono non si velocizza e pulisce?
Se non noti miglioramenti... allora è proprio il caso di fare un DEEP CLEAN 1...
-
Quote:
babumb4
Si certo ma il deep clean è una pulizia più profonda per l'appunto,ma anche il format va bene vai tranquillo