Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefymilanista
Nessuno sa rispondere alla mia domanda? Qual è la differenza tra aokp e nom aokp? E tra ORIGINAL andorid development e android develpment semplicemente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Le rom AOKP sono puro google senza influenze samsung mentre le altre sono basate su firmware samsung
Sent from my RootBOX
-
Quote:
jacobrucia
mica potresti consigliami quale modem è piu congenito per la wind?
-
Quote:
babumb4
io non ho problemi con nessun modem ... uso il ki4, però chiedi in quel thread ... ti consiglieranno
-
Quote:
babumb4
Se dai una letta, è indicato, poi se scrivi nel thread, di che zona sei, arrivano i consigli ;)
-
Quale rom secondo voi è la migliore da installare? (sono ics).Sapete dirmi anche perchè nell'app triangle away dice could not read flash data e nn la avvia??
-
Quote:
Elguaje7
Quale rom secondo voi è la migliore da installare? (sono ics).Sapete dirmi anche perchè nell'app triangle away dice could not read flash data e nn la avvia??
Non ce ne una migliore te ne dico un po poi trai ti le conclusioni
VK,wanam, steulm, olloS2, franky blue
Sent from my RootBOX
-
si, siccome sono passato a ginger per sbaglio, ora kies non mi riconosce piu il software e quindi non posso passare all'ultima versione di ics, volevo sapere se esisteva un modo per passarci con ginger, visto che non riesco a passare da ginger alla versione originale
Quote:
dieguccio
Ma devi aggiornare a ics? Ice cream sandwich?
-
Quote:
fede5893
si, siccome sono passato a ginger per sbaglio, ora kies non mi riconosce piu il software e quindi non posso passare all'ultima versione di ics, volevo sapere se esisteva un modo per passarci con ginger, visto che non riesco a passare da ginger alla versione originale
Per sbaglio?
Che firmware hai?
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
si perchè avevo provato a fare un deep clean 2 per gingerbread con telefono originalissimo (lo sò sono stupido) e quindi sono passato a ginger, come faccio a vedere il firmware?
Quote:
jacobrucia
-
Ho il cf-root v 5.5 ma quando apro cwm manager dice che stò usando un kernel differente e nn riconosciuto,come mai??