Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Ti posso già dire che non è una rom pure ma samsung based
Sent from my RootBOX
lo so che non è una rom pure ICS
-
Mi servirebbe 1 consiglio :p:
come modem wind, secondo voi, è meglio lpx o nekf2 (o quale altro)?
-
Quote:
fradbari
Mi servirebbe 1 consiglio :p:
come modem wind, secondo voi, è meglio lpx o nekf2 (o quale altro)?
Chiedi qui per il modem
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Sent from my RootBOX
-
Quote:
DeMoN3
Domanda banale ma forse neanche troppo, dato che esistono migliaia di rom , magari diverse tra loro per veramente poche cose e non mi pare ci sia una qualche guida/thread che spiega le varie differenze...
Personalmente, oltre alle stock, sto provando la CM9, ma i continui crash appena gioco a qualcosa di leggermente più pesante (mi crasha a gogo con temple run, ad esempio) me la stanno facendo odiare...ma ho decisamente apprezzato lo stile grafico (che dovrebbe essere quello della ICS senza touchwiz ? boh) e forse poco altro, dato che come player musicale, galleria fotografica, launcher etc uso software di terze parti...
Voi quale rom consigliereste per avere la grafica senza touchwiz e che regga bene i giochi (e, penso, in generale la grafica un pò più pesante)?
io mi trovo molto bene con quella di batista 70, si chiama foxhund (edizione ics), ma se avete altro da consigliare sono aperto a consigli
-
Ragazzi potete postarmi l'apk della rubrica e del dialer? Ho flashato un dialer alternativo ma mi va in fc e non so come risolvere.Non vorrei formattare il dispositivo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
longuel
Ragazzi potete postarmi l'apk della rubrica e del dialer? Ho flashato un dialer alternativo ma mi va in fc e non so come risolvere.Non vorrei formattare il dispositivo!
cosa hai , una stock?, ics?
-
Si scusami. Ho la LPG 4.0.3 stock samsung
-
Quote:
longuel
Si scusami. Ho la LPG 4.0.3 stock samsung
o mi dici i nomi precisi, o non posso esserti di aiuto, mio spigo, io ho tutte le applicazioni della stock salvata, ma non saprei quali upparti, anche perchè non c'è ne rubrica ne dialer, mi dici i nomi dei file?
-
Ma se mettessi la rom Pure ICS? E' stabile? Come dicevo prima non cerco una rom che faccia i salti mortali (almeno per ora), mi basterebbe che avesse l'interfaccia "cream" di ICS e che sia stabile (mentre la CyanoGen9, purtroppo, mi freeza in alcune situazioni, ad esempio con temple run)
-
Quote:
DeMoN3
Ma se mettessi la rom Pure ICS? E' stabile? Come dicevo prima non cerco una rom che faccia i salti mortali (almeno per ora), mi basterebbe che avesse l'interfaccia "cream" di ICS e che sia stabile (mentre la CyanoGen9, purtroppo, mi freeza in alcune situazioni, ad esempio con temple run)
prova la omega, la hidra o la root box, sono buone, ma mai stabili come una sammy