Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
per sammy, intendo rom cucinate, ma su base samsung
tra le tre aosp, forse un tantino in pių la hidra
per le sammy
wanam, e la trovi nella mia firma
franky-blu
Ollos2
steulm
speedwizz
ics-pure v.7.5 , questa ha un pacchetto da flashare extra che ti da una grafica aosp per alcune funzioni, tipo contatti, sms, talk e altro
tutte ottime, e stabilissime
quindi, dato che l'ho appena scaricato, posso mettere la pure? Almeno resto stabile e guadagno quello che, al momento, č il mio scopo: l'interfaccia :)
...ora che faccio i wipes e cambio la rom perdo tutte le app e mi tocca re-installarle?
Anzi, facciamo cosė: flashando questa rom e facendo i vari wipes...cosa perdo?
-
Quote:
DeMoN3
quindi, dato che l'ho appena scaricato, posso mettere la pure? Almeno resto stabile e guadagno quello che, al momento, č il mio scopo: l'interfaccia :)
...ora che faccio i wipes e cambio la rom perdo tutte le app e mi tocca re-installarle?
Anzi, facciamo cosė: flashando questa rom e facendo i vari wipes...cosa perdo?
se leggi bene, nel primo post ho messo una spiegazione per fare il full wipe, e non perdere nulla, dai una occhiata, con il solo ripristino dei dati del nandroid dopo ti tornano tutte le applicazioni e i loro dati rapidamente
-
mmm...mi fido? :°D
Per passare da stock a CM9 avevo fatto il nandroid, ma poi mi ha detto che falliva il checksum e me lo sono sbattuto in faccia =\
-
Quote:
DeMoN3
mmm...mi fido? :°D
Per passare da stock a CM9 avevo fatto il nandroid, ma poi mi ha detto che falliva il checksum e me lo sono sbattuto in faccia =\
tu adesso che nandroid hai?
quello della cm9 o quello stock
comunque io lo faccio quotidianamente e funziona, poi i casi contrari capitano, non č certo colpa mia ;)
-
al momento ho il nandroid di entrambe, sia della stock pre-flash sia della CM9 dopo averla re-installata e configurata (me l'ero fatto per fare l'aggiornamento, per paura di ri-perdere tutto).
In pių potrei fare in questo stesso istante un nuovo nandroid da CM9
dimmi te quale usare :P
-
Quote:
DeMoN3
al momento ho il nandroid di entrambe, sia della stock pre-flash sia della CM9 dopo averla re-installata e configurata (me l'ero fatto per fare l'aggiornamento, per paura di ri-perdere tutto).
In pių potrei fare in questo stesso istante un nuovo nandroid da CM9
dimmi te quale usare :P
io adesso non farei niente di pių
farei il full wipe, flash della rom, e ripristino dei dati della cm9
-
ok, quindi posso fare il nandroid della situazione attuale (cosė ho eventuali impostazioni, salvataggi, etc), wipo, flasho, ripristino?
-
Quote:
DeMoN3
ok, quindi posso fare il nandroid della situazione attuale (cosė ho eventuali impostazioni, salvataggi, etc), wipo, flasho, ripristino?
esatto, ovviamente devi fare ADVANCED RESTORE, ciao ;)
-
sisi, e poi scegliere solo data...
ci provo, se non mi sentite avrete notizie dai miei avvocati :P
edit: ho appena provato a fare i l backup...ma il processo č fallito dicendo
"Error while makin a backup image of /data"...cosa significa? (ovviamente non mi serve la traduzione dall'inglese, mi serve la traduzione "pratica" :P )
edit 2: forse ho capito, spazio finito sulla sd esterna, ora gli ho detto "backup to internal sd" e pare funzionare...
edit 3: mi dice sempre "no /sdcard/.android_secure found. Skipping backup of applications on external storage." e "no sd-ext found. Skipping backup of sd-ext"
...č normale?
-
Ho ancora l'applicazione Superuser ma se ad esempio installo una applicazione che richiede i permessi di root non mi dice "Vuoi accordare i permessi ecc.. ecc" č come se non ci fosse! Che faccio? Posso eseguire lo stesso la procedura? Rischio brick? Devo avere la batteria al 100%?