Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giuppe
Si ma per sbrandizzare devo salvarmi le cartelle EFS, per quelle devo avere i permessi di root, no?
Non mi pare che nella guida sia specificato che siano necessari i permessi...sbaglio?
-
Quote:
Giuppe
Si ma per sbrandizzare devo salvarmi le cartelle EFS, per quelle devo avere i permessi di root, no?
scusa, io credevo che li avessi già, non servono con quella procedura, puoi sbrandizzare tranquillamente
il farlo è una scelta scrupolosa, e visto che con la guida ai permessi senza flash , è veloce e sicura, se lo fai, non è male
-
Invece si, sono necessari i permessi di root per salvare la cartella EFS.. Preferisco salvarmi quella.. Se eseguo la procedura per il root rischio qualcosa se sono brandizzato? Cioè ho più rischi del normale?
-
Quote:
DeMoN3
da cosa può dipendere e come si può risolvere?
forse è la CM9, che ti stà dando problemi,
-
Quote:
Giuppe
Invece si, sono necessari i permessi di root per salvare la cartella EFS.. Preferisco salvarmi quella.. Se eseguo la procedura per il root rischio qualcosa se sono brandizzato? Cioè ho più rischi del normale?
assolutamente nulla più di un no-brand
-
Quote:
Giuppe
Non intendevo per la EFS ma nella guida per il debrand,e non rischi nulla se fai il root da brandizzato
-
Grazie ad entrambi per la pazienza e mi scuso ancora per le troppe domande!
-
Quote:
Giuppe
meglio una domanda di più, non è un problema ;)
-
Quote:
Giuppe
Siamo qui apposta :D
-
Quote:
dieguccio
nome dell'apk?
dovrei averlo
nn ricordo il nome