Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, la mia ragazza ha avuto un galaxy S II I9100P nfc ma che cambia tra questo è il I9100? Posso usare le stesse rom, kernel etcetc?
-
Ragazzi durante il reboot del device ho un conteggio infinito di numeri progressivi.. Che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabryxzx
Ragazzi, la mia ragazza ha avuto un galaxy S II I9100P nfc ma che cambia tra questo è il I9100? Posso usare le stesse rom, kernel etcetc?
dopo averlo sbrandizzato si, puoi fare quello che vuoi, ma perdi il NFC sbrandizzando
-
Quote:
Giuppe
Ragazzi durante il reboot del device ho un conteggio infinito di numeri progressivi.. Che faccio?
non hai letto tutta la guida, dovevi fare un wipe cache alla fine, tranquillo non è nulla, aspetta un pò
-
Quote:
Giuppe
Dovrebbe essere normale se non ricordo male,non toccarlo e vedi se funziona bene
-
E' arrivato a 7000 cavolo.. Che faccio? Lo lascio?
TOlgo la batteria?
Quasi 12000 ... Ho paura
-
Quote:
Giuppe
E' arrivato a 7000 cavolo.. Che faccio? Lo lascio?
TOlgo la batteria?
Quasi 12000 ... Ho paura
spegnilo, tranquillo, non è nulla
-
Quote:
dieguccio
hai qualche problema tu, a me funge alla perfezione e non sono il solo
prova con il nandroid stock
Quote:
dieguccio
forse è la CM9, che ti stà dando problemi,
Mi è venuto un dubbio...ma il data restore dal nandroid non è che devo farlo DOPO che ICS, in automatico, si è scaricata le app dallo store?
-
Quote:
DeMoN3
Mi è venuto un dubbio...ma il data restore dal nandroid non è che devo farlo DOPO che ICS, in automatico, si è scaricata le app dallo store?
si, riprova dopo lo scarico applicazioni, ma io sono riuscito anche senza
-
Procedura andata a buon fine! Grazie di tutto ragazzi!