Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal mio Dal mio super GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate quale procedimento serve per passare da una rom a un'altra:D?
Inviato dal mio Super GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Scusami, ma questa è la sezione modding, hai cambiano qualcosa alla configurazione stock?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Il moderatore jacobrucia mi ha detto di postare qui, e cmq si avevo cambiato il modem che cmq ho già ripristinato al'originale!
-
Quote:
Angeloo95
Scusate quale procedimento serve per passare da una rom a un'altra:D?
Inviato dal mio Super GT-I9100 usando
Androidiani App
Quello indicato nella prima pagina della rom che vuoi fleshare, quasi sempre è full wipe, parliamo di rom cucinate vero?
-
Quote:
Sb3rla
Il moderatore jacobrucia mi ha detto di postare qui, e cmq si avevo cambiato il modem che cmq ho già ripristinato al'originale!
Hai provato a flashare il firmware che hai su con la guida che conosci?
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
Sb3rla
Io non avevo detto che sbagliavi, volevo sapere solo cosa avevi modificato!
Hai anche il root?
Ma kies non ti riconosce o semplicemente non ha aggiornamento? Sei brand? Gingerbread o ics?
-
Due domande veloci.
- Vorrei provare un nuovo modem... come lo installo? Tramite Odin inserendolo nel campo Phone?
- Quando utilizzo la tastiera Swipe e invio un messaggio (essenzialmente su Whastsapp) mi rimane in "memoria" l'ultima parola scritta e inviata e se provo a scrivere un nuovo messaggio come prima cosa mi inserisce quella parola. Cosa posso fare? Con un wipe cache potrei risolvere senza perdere i dati? Il wipe dalvik mi cancella i dati delle app vero?
PS. Utilizzo la cwm provvisoria
-
Quote:
jacobrucia
A quale guida ti riferisci? Io ieri per guida che conoscevo intendevo la tua discussione su come aggiornare con kies a ics. Tu a quale ti riferivi?
Quote:
dieguccio
Io non avevo detto che sbagliavi, volevo sapere solo cosa avevi modificato!
Hai anche il root?
Ma kies non ti riconosce o semplicemente non ha aggiornamento? Sei brand? Gingerbread o ics?
Sono ginger e kies non mi trova aggiornamento. Ho provato anche via fota ma si blocca a 14% e si riavvia e comunque era un aggiornamento da 9 mb non credo neppure fosse ics!
-
Quote:
Sb3rla
A quale guida ti riferisci? Io ieri per guida che conoscevo intendevo la tua discussione su come aggiornare con kies a ics. Tu a quale ti riferivi?
Sono ginger e kies non mi trova aggiornamento. Ho provato anche via fota ma si blocca a 14% e si riavvia e comunque era un aggiornamento da 9 mb non credo neppure fosse ics!
Aspetta... Se via ota lo trova vuol dire che i codici sono a posto... Probabilmente è kies che ha problemi...
Comunque io intendevo la guida al flash...
Flasha il firmware attuale del telefono così sei sicuro che è ok.
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
Aspetta... Se via ota lo trova vuol dire che i codici sono a posto... Probabilmente è kies che ha problemi...
Comunque io intendevo la guida al flash...
Flasha il firmware attuale del telefono così sei sicuro che è ok.
Inviato di nascosto con
STEULM ROM - One dev for all firmwares
Quindi devo flashare il firmware attuale via odin è corretto? C'è un rimando che posso seguire soprattutto per trovare il mio fw attuale ovvero il 2.3.6?