Visualizzazione stampabile
-
ahah no dai quale vena combattiva.....e' solo che mi fanno un po' sorridere i proclami che fanno sulle descrizioni delle rom quando poi a forza di prove su prove,siamo sempre li'...poi per carita' se vanno bene sono contento per te :D poi presunzione per modo di dire...tu hai detto che uno non si perde a fare ste robette e io ho specificato che non voglio rompere le scatole alla gente brava che ci sa' fare...tutto qua :)
mmm mi intriga quello spunto sul recforgepro...dicono molto completo! ok mi tuffo sui link :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
come rom credo che sceglierò proprio la pure ics, anche perchè l'avevo già individuata.. per i kernel mi consigliate qua o scrivo in altre sezioni?
-
Quote:
Stefymilanista
come rom credo che sceglierò proprio la pure ics, anche perchè l'avevo già individuata.. per i kernel mi consigliate qua o scrivo in altre sezioni?
Per le rom samsung prova il phenomenal o il siayh, se vuoi più info sui questi kernel chiedi nei loro thread ;)
-
Salve a tutti mi preparo per un downgrade ed mi occorre il firmware della tim con NFC gingerbread. Andando nella pagina del firmware tro DUE tim, AIKE1 (TIM) e AIKJ1 (TIM), quale dei due fa al caso mio? Ho PDA con LPF finale....aiutino?
-
Quote:
lello23
Salve a tutti mi preparo per un downgrade ed mi occorre il firmware della tim con NFC gingerbread. Andando nella pagina del firmware tro DUE tim, AIKE1 (TIM) e AIKJ1 (TIM), quale dei due fa al caso mio? Ho PDA con LPF finale....aiutino?
nessuno dei due ... guarda il terzo post ... kk2
-
Quote:
jacobrucia
nessuno dei due ... guarda il terzo post ... kk2
sicuramente è colpa mia ma leggo al terzo post:
Firmware ufficiali non italiani multi CSC ma comunque flashabili via Odin o con Mobile Odin Pro e kk2 non ne vedo...scusate l'imbranataggine!
-
è nel titolo è nel titolo l'ho trovato l'ho trovato grazie!!!!!
-
Quote:
lello23
sicuramente è colpa mia ma leggo al terzo post:
Firmware ufficiali non italiani multi CSC ma comunque flashabili via Odin o con Mobile Odin Pro e kk2 non ne vedo...scusate l'imbranataggine!
eccolo
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100PAIKK2_I9100PTIMKI2_TIM.zip
-
salve perchè se scarico traingle away e scompatto con winrar mi trovo le cartelle ma nessun apk?
-
Chiedo aiuto praticamente senza aver toccato nulla adesso non mi ritrovo piú lo sblocco lookscreen ma la tastiera dove mettere un codice di sblocco,come posso risolvere?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2