Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Chiedo aiuto praticamente senza aver toccato nulla adesso non mi ritrovo piú lo sblocco lookscreen ma la tastiera dove mettere un codice di sblocco,come posso risolvere?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Cioè se lo spegni alla riaccensione rimane sulla richiesta di codice?
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
Ciao jaco si spento e riacceso stessa cosa,da premettere che ha incominciato a farlo da quando ho cercato di impostare l'email,infatti il codice di sblocco email e quello per sbloccare lo schermo,una roba assurda,tu che ne dici?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
ciao a tutti
cerco il launcher LG
qualcuno puo' postare lo zip
grazie mille
-
ragazzi sono disperatooo mentre facevo dc1 si è bloccato ora quando accendo esce scritto : firmeare upgrade encountered an issue. Please selcet recovery mode in kies & try again ... VI PREGO aiutatemi... sono inesperto
-
La domanda più importante della mia vita:
Sto facendo il deep 2 per tornare a Gingerbread. Alla guida sono al punto 9 cioè dove devo inserire il Pit ed il firmware ecc.
Per il PIT ci sono, ho scaricato il firmware Kg6 come da esempio, ed ho scaricato ANCHE il firm tim NFC gingerbread che fa al caso mio.
Se ho ben capito, ed è QUESTO che voglio sapere, inserisco il PIT, inserisco nella voce PHONE quello che trovo dallo scompattamento del KG6, inserisco nella voce CSC quello che trovo dallo scompattamento di KG6, ma AL PDA inserisco invece il Firmware Gingerbread per TIM NFC...GIUSTO??????????????
-
Quote:
lello23
La domanda più importante della mia vita:
Sto facendo il deep 2 per tornare a Gingerbread. Alla guida sono al punto 9 cioè dove devo inserire il Pit ed il firmware ecc.
Per il PIT ci sono, ho scaricato il firmware Kg6 come da esempio, ed ho scaricato ANCHE il firm tim NFC gingerbread che fa al caso mio.
Se ho ben capito, ed è QUESTO che voglio sapere, inserisco il PIT, inserisco nella voce PHONE quello che trovo dallo scompattamento del KG6, inserisco nella voce CSC quello che trovo dallo scompattamento di KG6, ma AL PDA inserisco invece il Firmware Gingerbread per TIM NFC...GIUSTO??????????????
No usa prima tutti e tre i file del KG6 a deep concluso flashi in PDA il firmware NFC che ti serve
-
Quote:
babumb4
ragazzi sono disperatooo mentre facevo dc1 si è bloccato ora quando accendo esce scritto : firmeare upgrade encountered an issue. Please selcet recovery mode in kies & try again ... VI PREGO aiutatemi... sono inesperto
Entra in download o in recovery?
-
Quote:
babumb4
ho rifatto il dc1 però un paio di volte l ho interrotto mica mi compromette oppure non fa nulla averlo stoppato qualche volta a metà
-
Quote:
Menego90
No usa prima tutti e tre i file del KG6 a deep concluso flashi in PDA il firmware NFC che ti serve
Quindi uso tutti e tre i file KG6
aspetto,
poi di nuovo download mode
e poi devo rifare la procedura senza Repartition e mettendo in pda il firm tim giusto?
-
Quote:
Menego90
Entra in download o in recovery?
si l ho rifatto il dc1 in download però l ho stoppato un paio di volte mica però ora l ho fatto e sembra funzionare quel stop crea danni?