Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babumb4
si l ho rifatto il dc1 in download però l ho stoppato un paio di volte mica però ora l ho fatto e sembra funzionare quel stop crea danni?
Perchè e come lo hai stoppato???
Quote:
lello23
Quindi uso tutti e tre i file KG6
aspetto,
poi di nuovo download mode
e poi devo rifare la procedura senza Repartition e mettendo in pda il firm tim giusto?
Si finito il deep ti si riavvierà il cell configura le prime cose e appena puoi rimandalo in download e flasha da PDA il firmware GB che vuoi
-
Quote:
Menego90
Perchè e come lo hai stoppato???
Si finito il deep ti si riavvierà il cell configura le prime cose e appena puoi rimandalo in download e flasha da PDA il firmware GB che vuoi
ho avuto un problema con il pc però ora lo ha fatto completamente ... non ho skillato kies e mi ha dato fail su odin ... non fa nulla?
-
Quote:
Rivi70
Ciao jaco si spento e riacceso stessa cosa,da premettere che ha incominciato a farlo da quando ho cercato di impostare l'email,infatti il codice di sblocco email e quello per sbloccare lo schermo,una roba assurda,tu che ne dici?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Si, assurdo...
Prova a resettare dati e cache dell app delle email e guarda che fa
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
babumb4
ho avuto un problema con il pc però ora lo ha fatto completamente ... non ho skillato kies e mi ha dato fail su odin ... non fa nulla?
No invece non va bene su odin deve darti pass...
Riprova e killa kies e l'antivirus e non stopparlo perchè stai rischiando il brick!!
-
Quote:
Menego90
No invece non va bene su odin deve darti pass...
Riprova e killa kies e l'antivirus e non stopparlo perchè stai rischiando il brick!!
ho killato tutto e ora ha fatto lo sto usando il telefono... ha fatto tuttto finalmente però prima avendo dimenticato di killarlo mi ha dato fail.. appena l ho rifatto killando kies tutto ok... il cell funziona
-
Quote:
babumb4
ho killato tutto e ora ha fatto lo sto usando il telefono... ha fatto tuttto finalmente però prima avendo dimenticato di killarlo mi ha dato fail.. appena l ho rifatto killando kies tutto ok... il cell funziona
Ok allora sei a posto ed ricorda che il deep è una procedura delicata non va fatta a caso per qualsiasi problema
-
Quote:
lello23
Quindi uso tutti e tre i file KG6
aspetto,
poi di nuovo download mode
e poi devo rifare la procedura senza Repartition e mettendo in pda il firm tim giusto?
Bene! Mi sono uscite una marea di scritte rosse ed ora il cell si è piantato con la scritta Samsung Galaxy SII ecc olè!!!! AIUTO!!!
-
Quote:
lello23
Bene! Mi sono uscite una marea di scritte rosse ed ora il cell si è piantato con la scritta Samsung Galaxy SII ecc olè!!!! AIUTO!!!
No problem, rifai il flash esattamente come lo hai appena fatto
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
lello23
A che punto prima o dopo il deep?
Odin ti ha dato pass?
-
Quote:
jacobrucia
Niente fatto reset dati e cache,poi fatto wipe data e cache ma niente invece del classico lookscreen mi esce la tastiera per immettere il codice,sto impazzendo ma non riesco ad eliminare la tastiera e a rimettere il lookscreen
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2