Visualizzazione stampabile
-
Sto RI ODINANDO ma devo dire che odin mi aveva dato Pass solo che poi quando il cell ha iniziato a digerire mi ha dato le scritte rosse....A I U T O ! ! !
-
Quote:
Originariamente inviato da
lello23
Sto RI ODINANDO ma devo dire che odin mi aveva dato Pass solo che poi quando il cell ha iniziato a digerire mi ha dato le scritte rosse....A I U T O ! ! !
Fai come ha detto jaco riflasha il firmware
-
Quote:
lello23
Leggi quello che ho scritto io ;)
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Fatto è andato BENE!!!
Ora devo mettere di nuovo in Dow Mode, Odin tolgo repartition, metto il firm NFC TIM GINGER e riflasho giusto???
-
Quote:
lello23
Fatto è andato BENE!!!
Ora devo mettere di nuovo in Dow Mode, Odin tolgo repartition, metto il firm NFC TIM GINGER e riflasho giusto???
Si, e dopo cambi il csc
-
Quote:
lello23
Fatto è andato BENE!!!
Esatto in PDA senza repartition
-
No aspè, dal file firmware mi è uscito solo quello da mettere in PDA, il csc che dovrei cambiare dove lo trovo???
Non devo mettere solo il firm per il downgrade e basta? Ti prego si chiaro....nella guida (CHE HO LETTO) deep 2 non se ne parla!
Ps.Perchè mi dice sempre se quoto che la mia risposta è troppo corta e devo inserire almeno 10 caratteri?
-
Quote:
Rivi70
Niente fatto reset dati e cache,poi fatto wipe data e cache ma niente invece del classico lookscreen mi esce la tastiera per immettere il codice,sto impazzendo ma non riesco ad eliminare la tastiera e a rimettere il lookscreen
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
O_o neanche facendo il wipe data???
-
Quote:
lello23
No aspè, dal file firmware mi è uscito solo quello da mettere in PDA, il csc che dovrei cambiare dove lo trovo???
Non devo mettere solo il firm per il downgrade e basta? Ti prego si chiaro....nella guida (CHE HO LETTO) deep 2 non se ne parla!
Ps.Perchè mi dice sempre se quoto che la mia risposta è troppo corta e devo inserire almeno 10 caratteri?
Ti dice così perché scrivi all'interno del quote ;)
Per il flash non preoccuparti devi usare solo il pda.
Il csc lo cambi dopo aver fatto il flash
-
Quote:
jacobrucia
Il wipe data non l'ho fatto ma mi sa che é l'ultima possibilità.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2