Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 14511
Prima avevo il messaggio "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento software tramite kies". Ho ricaricato come da istruzioni il mio stesso firmware ginger 2.3.6 xila2 con odin, il messaggio come si può vedere è sparito ma non visualizzo ancora la possibilità di passare a ics. Poi sopra alla memoria non doveva esserci quella di massa e di sistema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sb3rla
Allegato 14511
Prima avevo il messaggio "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento software tramite kies". Ho ricaricato come da istruzioni il mio stesso firmware ginger 2.3.6 xila2 con odin, il messaggio come si può vedere è sparito ma non visualizzo ancora la possibilità di passare a ics. Poi sopra alla memoria non doveva esserci quella di massa e di sistema?
Lo hai riflashato da Odin lo XILA2?Ma prima fare un bel deep?
-
Quote:
Sb3rla
Allegato 14511
Sempre più strano... Secondo me è kies il problema... Ora non lo vede proprio
Fai una prova da un altro pc con kies...
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
Stamattina prima di fare qualsiasi cosa avevo provato da un altro pc. Ora riprovo e vediamo. Per quanto riguarda la memoria li sopra?
-
Quote:
Sb3rla
Stamattina prima di fare qualsiasi cosa avevo provato da un altro pc. Ora riprovo e vediamo. Per quanto riguarda la memoria li sopra?
Strano per la memoria,toglila,fai un bel reset di fabbrica e rimettila,se non la legge,formattala
-
Quote:
Sb3rla
Mah... Prova come dice fra
Il flash è andato bene, vero? Il cellulare funziona bene, no?
-
Quote:
jacobrucia
Avevo tolto la micro sd durante l'aggiornamento convinto di averla riposizionata era sotto la cover, scusate!
L'aggiornamento è andato benissimo il telefono funziona perfettamente nessun errore su odin , niente a che vedere con il reset di fabbrica
-
Quote:
Sb3rla
Avevo tolto la micro sd durante l'aggiornamento convinto di averla riposizionata era sotto la cover, scusate!
L'aggiornamento è andato benissimo il telefono funziona perfettamente nessun errore su odin , niente a che vedere con il reset di fabbrica
Prova dobbiamo eliminare le possibili opzioni..
-
Ciao ragazzi, una domanda....parto da una base stock+root+jkay+ domination, aggiungo un kernel ( siyah ), e personalizzo un po a mio piacimento.....se volessi salvarmi il tutto faccio un nandroid, e se volessi salvare il tutto come file.zip e cioe' come rom persomale come posso fare??? grazie :o
-
Quote:
Sb3rla
Mitico :D