Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidetri
Ciao ragazzi, una domanda....parto da una base stock+root+jkay+ domination, aggiungo un kernel ( siyah ), e personalizzo un po a mio piacimento.....se volessi salvarmi il tutto faccio un nandroid, e se volessi salvare il tutto come file.zip e cioe' come rom persomale come posso fare??? grazie :o
Non si può fare..Il nandroid è l'unico modo.. ;)
-
Ci sono riuscito e finalmente sembra che il mio auricolare SUPER funzioni nuovamente a dovere.
Un grazie immenso va a Dieguccio per la sua incredibile pazienza e per il tempo che mi ha dedicato.
Altro grazie a jacobrucia per il suo indispensabile aiuto.
Nessun Thanks potrà esprimere a pieno la mia gratitudine!
Un grazie in generale a tutti quelli che mi hanno sopportato (anche nei miei sfoghi, scusate) e che in un modo o nell'altro mi hanno aiutato
Voglio fare una donazione davvero!
-
E come si crea allora una " rom cucinata? " domanda stupida, ci saranno di sicuro 2000 guide ma in breve? devo perforza usare i kitchen ?
-
Quote:
davidetri
E come si crea allora una " rom cucinata? " domanda stupida, ci saranno di sicuro 2000 guide ma in breve? devo perforza usare i kitchen ?
Devi usare cygwin.. E seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...cuochi-51.html
-
Quote:
lello23
Ci sono riuscito e finalmente sembra che il mio auricolare SUPER funzioni nuovamente a dovere.
Un grazie immenso va a Dieguccio per la sua incredibile pazienza e per il tempo che mi ha dedicato.
Altro grazie a jacobrucia per il suo indispensabile aiuto.
Nessun Thanks potrà esprimere a pieno la mia gratitudine!
Un grazie in generale a tutti quelli che mi hanno sopportato (anche nei miei sfoghi, scusate) e che in un modo o nell'altro mi hanno aiutato
Voglio fare una donazione davvero!
Fatta donazione di VENTI euro e vafanxxxulo quando ci vuol ci vuole GRAZIE ANCORA!!!!!!!
-
Quote:
lello23
Fatta donazione di VENTI euro e vafanxxxulo quando ci vuol ci vuole GRAZIE ANCORA!!!!!!!
A chi l'hai fatta se non ti ho dato l' IBAN rotfl rotfl
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
hahahahah allo Staff...ahahhaah beati loro... roftl roftl
-
Niente da fare provato su un altro pc, ho reinstallato kies ma sempre uguale. A questo punto non so che fare voi cosa mi consigliate?
-
Quote:
Sb3rla
Niente da fare provato su un altro pc, ho reinstallato kies ma sempre uguale. A questo punto non so che fare voi cosa mi consigliate?
Deep Clean 2..
-
Quote:
Sb3rla
Puoi rifare i due codici dell'altro giorno e posti i risultati?
Quote:
Francys-t
Deep Clean 2..
Non ha problemi per un deep clean 2..
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares