Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
c'è qualcosa di diverso ma non so interpretarlo ti posto in ordine i vecchi codici e dopo i nuovi:
pda: i9100xila2
phone:i9100neki2 di base avevo KI1 come modem cambiato con odin
csci9100OXIKK1
sellout sms off
pcode GT-I9100LKAITV
mode prod
I nuovi sono:
PDA I9100xila2
phone I9100XWKI1
CSC unknown
sellout sms off
pcode GT-I9100LKAITV
mode prod
-
Quote:
Sb3rla
c'è qualcosa di diverso ma non so interpretarlo ti posto in ordine i vecchi codici e dopo i nuovi:
pda: i9100xila2
phone:i9100neki2 di base avevo KI1 come modem cambiato con odin
csci9100OXIKK1
sellout sms off
pcode GT-I9100LKAITV
mode prod
I nuovi sono:
PDA I9100xila2
phone I9100XWKI1
CSC unknown
sellout sms off
pcode GT-I9100LKAITV
mode prod
il modem ora è quello giusto ma il csc non va bene .... o_O
il firmware dove l' hai preso?
-
Quote:
jacobrucia
il modem ora è quello giusto ma il csc non va bene .... o_O
il firmware dove l' hai preso?
il modem è giusto ma comunque avevo già ripristinato ieri il suo originale. Il firmware l'ho preso dal tuo link di qualche risposta fa!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
XI LA 2 gingerbread no brand ita
-
Quote:
Sb3rla
il modem è giusto ma comunque avevo già ripristinato ieri il suo originale. Il firmware l'ho preso dal tuo link di qualche risposta fa!
te la senti di fare un ripristino dati di fabbrica e un altro flash uguale a quello che hai fatto?
perdi tutto sul telefono...
-
Quote:
Sb3rla
Quote:
jacobrucia
te la senti di fare un ripristino dati di fabbrica e un altro flash uguale a quello che hai fatto?
nn è meglio digitare *#272*imei#* x il cambio csc?
perde tutto ugualmente
-
Quote:
jacobrucia
non ho nulla al momento quindi non c'è problema. Comunque io il rest di fabbrica l'avevo fatto stamattina per vedere se tante volte si ripigliava kies e anche prima di mettergli dentro il firmware scaricato con odin! Ma che cos'è successo non capisco mi spieghi?
-
Quote:
Sb3rla
non ho nulla al momento quindi non c'è problema. Comunque io il rest di fabbrica l'avevo fatto stamattina per vedere se tante volte si ripigliava kies e anche prima di mettergli dentro il firmware scaricato con odin! Ma che cos'è successo non capisco mi spieghi?
allora rifallo se vuoi ...
-
Quote:
SIRKIO
nn è meglio digitare *#272*imei#* x il cambio csc?
perde tutto ugualmente
non mi torna il csc unknown ... non dovrebbe essere se il flash è andato bene, soprattutto perchè era xila e ha flashato xila
-
Quote:
jacobrucia
non mi torna il csc unknown ... non dovrebbe essere se il flash è andato bene, soprattutto perchè era xila e ha flashato xila
strano , nn ho seguito tutta la discussione , il Product Code vedo che c'è... ha controllato l'imei ?
quando si corrompe l'imei il csc è sconosciuto o sbaglio (piccolo vuoto di memoria)
-
Ma devo cominciare a preoccuparmi? Io l'imei l'ho controllato ora e lo visualizzo correttamente. Come detto sembra tutto normale riesco anche a telefonare. Sentite se è meglio preferisco fare questo deep clean 2