Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sb3rla
Niente da fare ancora csc unkonwn. Ma non è che la versione sul sito è corrotta? Ho rifatto tutto due volte riscaricando anche il firmware con gli stessi risultati!
leggendo su google potrebbe essere che il firmware ha problemi dopo il root ... prova a scaricare e flashare la xila 3 che è più recente e fai il flash
-
Quote:
jacobrucia
leggendo su google potrebbe essere che il firmware ha problemi dopo il root ... prova a scaricare e flashare la xila 3 che è più recente e fai il flash
ma io non ho mai rootato il cellulare! Ma se con lo stesso procedimento scarico direttamente quella di ics che succede?
-
Quote:
Sb3rla
ma io non ho mai rootato il cellulare! Ma se con lo stesso procedimento scarico direttamente quella di ics che succede?
sarebbe meglio provare con xila3 ... (si, anche senza root alcuni hanno avuto il problema)
-
Ciao a tutti, oramai il modding del GS2 è diventato un mare pieno di ROM diverse nel quale non riesco proprio a navigare :-)
Vorrei sapere se esiste una "guida" per la scelta della rom.
Ne ho provate tante ma alla fine non ne esiste nessuna che faccia al caso mio o forse non la trovo.
A me piacerebbe avere il launcher di sistema Apex, per intenderci quello di default di Google con una rom stabile nella quale tutto funzioni e che magari sia personalizzabile nella barra in alto (dove mi viene comodo attivare/disattivare wifi,dati,ecc)
Possibile che non esista? Tutte si appoggiano alle CM9 che sono nightly e quindi instabili
Grazie a tutti
-
Quote:
Picchiolino
Ciao a tutti, oramai il modding del GS2 è diventato un mare pieno di ROM diverse nel quale non riesco proprio a navigare :-)
Ne ho provate tante ma alla fine non ne esiste nessuna che faccia al caso mio o forse non la trovo.
A me piacerebbe avere il launcher di sistema Apex, per intenderci quello di default di Google con una rom stabile nella quale tutto funzioni e che magari sia personalizzabile nella barra in alto (dove mi viene comodo attivare/disattivare wifi,dati,ecc)
Possibile che non esista? Tutte si appoggiano alle CM9 che sono nightly e quindi instabili
Grazie a tutti
Se vuoi stabilità orientati sulle rom base samsung,ti faccio qualche nome poi sta a te provarle e giudicare:
VK,Wanam,Steulm,Franky Blue,OlloS2
-
Quote:
Picchiolino
Grazie a tutti
oltre a quelle dette da menego (io ho la steulm), se ti piace il tema samsung puoi provare la speedwizz o la simplistic
-
ciao a tutti...sto per ottenere un galaxy s2 e per quanto io ne conosca le caratteristiche e le funzioni,non capisco come si possa migliorare...mi spiego: nel momento in cui lo avrò,devo necessariamente cambiare rom o fare un root (che tra l'altro non so cosa sia xD), kernel e tutto ciò di cui parlate?...potreste farmi un panorama riguardo a queste migliorie? se sono procedimenti sicuri,come si installano e quali consigliate... grazie mille e perdonate l'ignoranza in materia.*
ricmal
*
-
ATTENZIONE
Vorrei riportare all' attenzione di tutti questo thread:
[HOW TO] Come consultare e partecipare alla sezione MODDING
in cui trovate delle regole per contribuire in maniera corretta in sezione modding
e questo:
[NOVITA, MODDING] News e aggiornamenti sulla sezione modding
in cui potrete postare notizie interessanti e novità sul modding
-
Quote:
ricmal
ciao a tutti...sto per ottenere un galaxy s2 e per quanto io ne conosca le caratteristiche e le funzioni,non capisco come si possa migliorare...mi spiego: nel momento in cui lo avrò,devo necessariamente cambiare rom o fare un root (che tra l'altro non so cosa sia xD), kernel e tutto ciò di cui parlate?...potreste farmi un panorama riguardo a queste migliorie? se sono procedimenti sicuri,come si installano e quali consigliate... grazie mille e perdonate l'ignoranza in materia.*
ricmal
*
anche senza queste modifiche va alla grande ;) io ti consiglio prima di godertelo così com'è e poi continuare a seguire la sezione per farti un idea ... comunque sono tutte procedure potenzialmente pericolose soprattutto se fatte senza pensare.
-
Quote:
ricmal
ricmal
*
Se sei inesperto di modding leggiti bene queste prima :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...-efs-imei.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html