Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che la mia batteria è un po' ballerina, ossia oggi l'ho spento per 2 minuti togliendo la batteria e quando l'ho rimessa dal 78% era al 72% ed ogni tanto mi capita che in modalità aero, che tengo per circa 7 ore la notte, anziché consumare l'1%, come faceva prima, consuma intorno al 6-7%. Questo mi capita da quando ho messo la xila2 (o almeno me ne sono accorto da quel momento), non è nulla di fastidioso, ma se non capitasse sarebbe cmq meglio =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
ahahha sono diventato famooosoo...comunque ci sono modem buoni per WIND?? io uso questo come gestore
Anch'io Wind: IMHO NEKF3 oppure NEKI2
-
Salve a tutti.. ieri ho ottenuto i permessi root sul mio gs2 tramite odin cmw, oggi ho provato a cambiare il kernel e sono passato da un no brand europa ( polacco) 2.3.5 KI4 al no brand ita XILA 2.. Tutto bene. Solo un particolare, e leggendo in giro mi sembra di aver capito, ma vorrei una conferma da voi tutti che smanettate alla grande ( sono alle prime prove), ho perso i permessi di root? è normale? da quello che ho capito questo kernel non supporta il cmw?
-
Quote:
kingbega
Anch'io Wind: IMHO NEKF3 oppure NEKI2
ottimo piu tardi darò queste informazioni al mio amico jaco se non le sa gia :D :D
-
Quote:
SIRKIO
hai x il momento il miglior fimware ufficiale , nn capisco perchè tu voglia passare ad uno piu' vecchio...al posto tuo kernel cf root adatto x la xila2 (lo trovi nella discussione del firmware) vecchio bootloader ed ordinare il jig con pochi euri lo prendi su -e b a y-
Ho intenzione di passare ad uno più vecchio solo per poter usare doomlord....cmq ok basta compro un jig usb e faccio prima!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
danielejersey
Salve a tutti.. ieri ho ottenuto i permessi root sul mio gs2 tramite odin cmw, oggi ho provato a cambiare il kernel e sono passato da un no brand europa ( polacco) 2.3.5 KI4 al no brand ita XILA 2.. Tutto bene. Solo un particolare, e leggendo in giro mi sembra di aver capito, ma vorrei una conferma da voi tutti che smanettate alla grande ( sono alle prime prove), ho perso i permessi di root? è normale? da quello che ho capito questo kernel non supporta il cmw?
Hai cambiato fimware non kernel, diciamo che è un poco come cambiare il sistema operativo. Si i firmware stock non hanno il root integrato, ma puoi tranquillamente rootare anche questo firmware nuovo. Ti consiglio prima di smanettare di LEGGERE LEGGERE LEGGERE le ottime guide che trovi in questa sezione e SOLO quando hai le idee ben chiare su come procedere e come funziona il tutto partire con il modding, altrimenti fai la fine di paloppa rotfl
-
Quote:
SamT
Ho intenzione di passare ad uno più vecchio solo per poter usare doomlord....cmq ok basta compro un jig usb e faccio prima!!!!!!!!!!!!
bravo..perchè non si poteva leggere :D
-
Quote:
SamT
Bravo.
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Quote:
danielejersey
guarda che stai facendo confusione , xila2 è un firmware e non un kernel , dato che l'hai gia' flashato il mio consiglio è flashare anche il kernel cf root e il vecchio bootloader (trovi entrambi nella discussione della xila2) e procurati un jig su -e b a y- con pochi euri x poi azzerare i warning , e goditi il tuo terminale con l'ultimo firmware e coi permessi di root :)
-
Quote:
ZiCkY
non ignorare paloppa rotfl
paloppa? chi è paloppa? non ricordo ... però credo di aver sognato qualcosa ... sono confuso rotfl
Ciao Paloppaaaaa