Visualizzazione stampabile
-
Yes, solo il csc e il pcode mi sa che non sono allineati a quelli che dovrebbero essere i miei originali..ma quello è dovuto al cambio rom e non dovrebbe influire giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zui
Yes, solo il csc e il pcode mi sa che non sono allineati a quelli che dovrebbero essere i miei originali..ma quello è dovuto al cambio rom e non dovrebbe influire giusto?
infatti ...
hai provato la sim su un altro telefono e un altra sim nel gs2?
-
Quote:
dieguccio
Quello indicato nella prima pagina della rom che vuoi fleshare, quasi sempre è full wipe, parliamo di rom cucinate vero?
super s2 ↖(^▽^)↗ with tapatalk
Yes :D il problema e che non so cosa è un full wipe rotfl
-
Ciao a tutti ragazzi, sono qui per portarvi il mio problema
come mai sul mio s2 con tutte le rom AOSP che ho provato i giochi pesanti non vanno e fanno freezare il cellulare dopo un po che ci gioco?
vi parlo di giochi come templerun,backstab,blood and glory adesso sto provado Dungeon Hunter 3 per vedere se da lo stesso problema
-
Purtroppo al momento non ne ho la possibilità. Però ho appena trovato un nandroid fatto proprio ieri sera in dropbox, mmm se faccio un restore e reinstallo la rom? (tanto da ieri sera a oggi non ho fatto 200 modifiche sostanziali,non perdo nulla)
-
Quote:
Angeloo95
Yes :D il problema e che non so cosa è un full wipe rotfl
lo trovi scritto nel primo post della rom ... comunque leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-sii.html
-
Quote:
zui
Purtroppo al momento non ne ho la possibilità. Però ho appena trovato un nandroid fatto proprio ieri sera in dropbox, mmm se faccio un restore e reinstallo la rom? (tanto da ieri sera a oggi non ho fatto 200 modifiche sostanziali,non perdo nulla)
prova ....
-
Ragazzi ho un domanda da fare: e possibile installare 2 volte la stessa app? Mi spiego: uso dolphin browser e vorrei installarlo 2 volte in modo da averne uno in modalita desktop e l'altro mobile senza tutte le volte cambiare le impostazioni, non che faccio fatica pero sarebbe comodo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Ragazzi ho un domanda da fare: e possibile installare 2 volte la stessa app? Mi spiego: uso dolphin browser e vorrei installarlo 2 volte in modo da averne uno in modalita desktop e l'altro mobile senza tutte le volte cambiare le impostazioni, non che faccio fatica pero sarebbe comodo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
secondo me no ..... usa dolphin browser mini e hd
-
Quote:
jacobrucia
secondo me no ..... usa dolphin browser mini e hd
infatti e una cosa che mi e venuta in mente proprio ieri quando ho installato dolphin engine beta. vabbe fa niente era solo per comodita