Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magosilvan74
Ciao ragazzi sono nuovo del forum,sono un appassionato delle rom di cis80 e a questo proposito volevo chiedervi se era possibile modificare il phone apk con un altro...... grazie mille x gli aiuti..
Inviato dal mio GT-I9100
ciao, per informazioni sulla cis80, chiedi nel suo thread
però prima passa da qui
Benvenuto - Forum Android Italiano
e presentati al forum grazie
-
ciao a tutti chi mi aiuterebbe nella scelta e istallazione di una rom aokp la cyanogen mi sta stufando voglio cambiare se conoscete anche altre rom stabili ics ! graziie
-
Quote:
admk
ciao a tutti chi mi aiuterebbe nella scelta e istallazione di una rom aokp la cyanogen mi sta stufando voglio cambiare se conoscete anche altre rom stabili ics ! graziie
Come AOKP ti consiglio Omega, Hydra, e quella che ho in firma ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
admk
Concordo. Ottima la RootBox
-
Quote:
mescal67
Ieri sera, fatti i 3 wipe, ho reinstallato la rom che ho in firma e andando a spostare alcune applicazioni in system mi sono accorto, per la prima volta, che sono poco più di 500 Mega, le altre che scarico dal market me le mette in una partizione da 2 Giga.
Però facendo i conti tutto dovrebbe tornare (500 MB system, 2GB la principale e 11,49 quella interna) qualcuno può confermarmi se è tutto ok oppure se è arrivata l'ora di fare un deep clean?
Grazie.
Tutto OK ;)
-
ho un problema...ho rootato, salvato la cartella efs ma quando vado in recovery mode mi fa solo fare i 2 wipe, reboot, e installing update...non ci sono tutte le opzioni che dovrebbero esserci...qualche buon cristiano che mi da una mano? ho provato a installare la CM9 come se fosse un update ma ovviamente non funziona...mi dice E:signature verification failed.
Che cosa posso fare?
-
Quote:
pierwmaria
ho un problema...ho rootato, salvato la cartella efs ma quando vado in recovery mode mi fa solo fare i 2 wipe, reboot, e installing update...non ci sono tutte le opzioni che dovrebbero esserci...qualche buon cristiano che mi da una mano? ho provato a installare la CM9 come se fosse un update ma ovviamente non funziona...mi dice E:signature verification failed.
Che cosa posso fare?
Se hai rootato con il metodo per non aumentare il counter è normale che tu non abbia la recovery moddata...
Devi usare quella provvisoria
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Se hai rootato con il metodo per non aumentare il counter è normale che tu non abbia la recovery moddata...
Devi usare quella provvisoria
Sent from my RootBOX
Ok! Grazie, si ho usato quel metodo lì, anche se non ho idea di cosa sia il counter. Per mettere una recovery moddata devo semplicemente flasharla tramite apply update from external storage giusto? Quale metto? Ovviamente scusa per le domande da niubbo...
-
Quote:
pierwmaria
Ok! Grazie, si ho usato quel metodo lì, anche se non ho idea di cosa sia il counter. Per mettere una recovery moddata devo semplicemente flasharla tramite apply update from external storage giusto? Quale metto? Ovviamente scusa per le domande da niubbo...
No devi usare la recovery moddata provvisoria, cerca la guida qui sul forum, e usare quella per le rom
Sent from my RootBOX
-
ok tutto risolto, ho trovato la guida. grazie mille