grazie ho fatto pure un bel backup al sistema :D
Visualizzazione stampabile
Mah non la trovo sul market... Fai una ricerca su Google per la capire che è...
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
neanche su google lo trovo....ma che sarà super tsava? hai scritto bene..puoi postare un screen?
Lancio l'applicazione appare messaggio antivirus:
avast! Anti-Theft has discovered an incompatible SMS tool: Cerberus. This tool occupiesaa very high SMS receiver priority which conflicts with avast! Anti-Theft and will prevent avast! Anti-Theft to work properly. It is recommended to uninstall Cerberus or contact the developers of Cerberus to fix this problem.
Opzione Salta o Disinstalla.. faccio Salta..
Messaggio successivo:
Amministratore di dispositivo.
avast! Anti-Theft non può cancellare le tue email e le tue impostazioni se necessario, perchè Anti-Theft non è imposstato come amministratore di dispositivo. Sarà comunque in grado di eliminare altri oggetti dal tuo telefono.
E' consigliato abilitare le impostazioni di amministratore di dispositivo adesso.
Opzioni Salta o impostazioni
Faccio Impostazioni:
Importante: se aggiungi avast! Anti-Theft come ammministratore di dispositivo, la disinstallazione non sarà più possibile. Dovrai disabilitare le impostazioni di amministratore di dispositivo prima di disinstallare avast! Anti-Theft.
Opzioni OK o Annulla.. faccio annulla perchè non ho capito nulla... :)
Poi Salta e va alle impostazioni dell'antivirus, chiudo (back) antivirus e torna il desktop, l'applicazione comunque non è partita..
boh..
Screen Shot
Allegato 14792
Allegato 14793
allora io ti consiglio di disinstallare avasta...prima fai cancella cache poi arresti l'app e poi la disinstalli, è incompatibile con cerberus , perchè anche avasta ha una funzione per cercare il cell appunto l'Anti-Theft, che non è settato cn privilegi di amministratore in quanto e cerberus che hai quei privilegi.
disinstalla avsta e vedi se ti va via quel super tsava che credo sia il cuore dell'Anti-Theft
Probabilmente l'ha installata qualche altro programma... è apparsa dopo queste installazioni:
Dolphin Browser Beta
Orari Treni
LBE Privacy Guard
AirPush Detect
avast! Mobile
aggiornamento SuperSU
Istallazioni successive:
Fast Reboot Pro
Equalizer
ClockSync