Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
weee paloppa da quanto tempo...sei arrivato è gia fai il primo errore. devi fare il deep clean 1 se non erro. il file xila lo trovi nella stessa guida del deep
leggi qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
Quote:
paloppa
no è questa , ci trovi pure le istruzioni x montarla :)
-
Quote:
SIRKIO
no è questa , ci trovi pure le istruzioni x montarla :)
sirkio è meglio che faccia un deep, ieri non gli andava in recovery e non ha mai fatto un wipe..
-
Quote:
Giankukinho
sirkio è meglio che faccia un deep, ieri non gli andava in recovery e non ha mai fatto un wipe..
:) ok...è tutto tuo...nn ho la pazienza di jaco, porelllo rotfl
-
Quote:
Giankukinho
ma il DC a cosa serve??
-
Quote:
paloppa
ma il DC a cosa serve??
ma almeno il primo rigo della guida lo hai letto?!??! c'è scritto cosa non ti è chiaro di questo:
"puo' servire a chi vuole partire o ripartire da una situazione di base perfettamente pulita per poi flashare ex-novo un nuovo firmware ecc."
-
Quote:
Giankukinho
ma almeno il primo rigo della guida lo hai letto?!??! c'è scritto cosa non ti è chiaro di questo:
"puo' servire a chi vuole partire o ripartire da una situazione di base perfettamente pulita per poi flashare ex-novo un nuovo firmware ecc."
utile allora!!!
-
Per la scelta delle rom compatibili con xila2 kernel chainfire, quello della guida per il root.. Quali termini devo guardare?
Phone:xwki1
Csc:xikk1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ufo900
Per la scelta delle rom compatibili con xila2 kernel chainfire, quello della guida per il root.. Quali termini devo guardare?
Phone:xwki1
Csc:xikk1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
puoi spiegare meglio cosa vuoi fare? se parli di una rom moddata, essa deve essere XILA2 based
-
Quote:
Giankukinho
puoi spiegare meglio cosa vuoi fare? se parli di una rom moddata, essa deve essere XILA2 based
appena mi arriva il jig, ottengo il root, metto bootloader vecchio e tolgo gli warnings..
bene: ora vorrei inserire una rom custom per una gestione migliore della batteria.. e non vorrei fare casini..
ho guardato nell'elenco delle custom rom ma non mi pare ce ne sia alcuna con base xila2 oppure mi sbaglio?