Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
si già installato ma niente il risultato nn cambia :(
Vai in Impostazioni>Applicazioni>Tutte>Internet e cancelli dati e cache, dopodichè se è possibile fai un arresto forzato! Magari fai pure un bel riavvio e riprovi. Occhi che perdi di preferiti se non sbaglio!
-
Quote:
LEO2589
Vai in Impostazioni>Applicazioni>Tutte>Internet e cancelli dati e cache, dopodichè se è possibile fai un arresto forzato! Magari fai pure un bel riavvio e riprovi. Occhi che perdi di preferiti se non sbaglio!
seguito alla lettere ma niente ancora stesso problema :(
-
Quote:
Angeloo95
seguito alla lettere ma niente ancora stesso problema :(
Bohhh o riflashi il firmware o provi un browser alternativo. Oppure prova a selezionare Visualizzazione Desktop dalle Impostazioni di Internet..
-
Quote:
LEO2589
Bohhh o riflashi il firmware o provi un browser alternativo. Oppure prova a selezionare Visualizzazione Desktop dalle Impostazioni di Internet..
Ho cambiato browser ed e la stessa cosa stessa cosa x la visualizzazione desktop :( resta che cambiare rom :'(?
-
Quote:
Angeloo95
Ho cambiato browser ed e la stessa cosa stessa cosa x la visualizzazione desktop :( resta che cambiare rom :'(?
Che problema hai?
-
Quote:
Menego90
Che problema hai?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1763010
A lei il comando, CAPO!
-
Quote:
Angeloo95
Allegato 14881Allegato 14882
Ragazzi ho un problema nelle pagine web come ad esempio qst nn fa vedere delle cose
Il primo e galaxy next il secondo l's2 cosa e successo aiutatemi voi :(
questo e il mio problema :(
-
Quote:
Angeloo95
questo e il mio problema :(
Allora se hai già provato coi vari wipe,cache e dalvik, e a cancellare i dati e la cahe del browser,prova a scaricare adobe flash player
-
Quote:
Angeloo95
Allegato 14881Allegato 14882
Ragazzi ho un problema nelle pagine web come ad esempio qst nn fa vedere delle cose
Il primo e galaxy next il secondo l's2 cosa e successo aiutatemi voi :(
Quote:
Menego90
Allora se hai già provato coi vari wipe,cache e dalvik, e a cancellare i dati e la cahe del browser,prova a scaricare adobe flash player
I wipe nn si usano x installare una rom?
-
Quote:
Angeloo95
I wipe nn si usano x installare una rom?
Si anche in quel contesto ma prova lo stesso a fare solo cache e dalvik che non perdi nulla