Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
VK,Wanam,Franky BLue,Steulm,Speedwiz,OlloS2
Non è che hai qualche blocco sulla pubblicità?Controlla tra le impostazioni del browser
Comunque non mi sembra un problemone,anzi magari io potessi evitare tutta quella roba rotfl
e lo so ma fa rabbia vedere che il mio "muletto" galaxy next fa cose che il galaxy s2 nn fa :O e cmq come faccio a vedere se ho un blocco delle pubblicità?
-
Quote:
jacobrucia
Attento zenigata rotfl rotfl secondo me se consigli una tua procedura sarebbe bene avvisare che non è una guida del forum...
Inviato di nascosto con
STEULM ROM - One dev for all firmwares oppure con [url =https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=153573] SPEEDWIZZ2 [/url]... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
Certo certo jagor xd infatti ho postato la procedura provata da me...poi ognuno fa cio che vuole.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Angeloo95
e lo so ma fa rabbia vedere che il mio "muletto" galaxy next fa cose che il galaxy s2 nn fa :O e cmq come faccio a vedere se ho un blocco delle pubblicità?
help non riesco a sbloccare la pubblicità :(
-
Ciao raga io e il mio GS2 abbiamo un problema, ieri sera durante il flash di un modem di è riavviato (non chiedetemi come che non lo so) da allora quando lo accendo parte la schermata dove c'è il triangolo giallo e poi fa tcome se lampeggiasse... ho provato ad entrare in recovery ma nessun segnale, mentre in download mode entra senza problemi, volevo fare un deep clean 2 ma non potendo entrare in recovery non potevo fare i wipe di rito. cosa devo fare?
-
Quote:
Fredvv
Ciao raga io e il mio GS2 abbiamo un problema, ieri sera durante il flash di un modem di è riavviato (non chiedetemi come che non lo so) da allora quando lo accendo parte la schermata dove c'è il triangolo giallo e poi fa tcome se lampeggiasse... ho provato ad entrare in recovery ma nessun segnale, mentre in download mode entra senza problemi, volevo fare un deep clean 2 ma non potendo entrare in recovery non potevo fare i wipe di rito. cosa devo fare?
fai il flash senza fare i wipe ... dovrebbe ripartire
-
con pit e re-partition o faccio un semplice flash di PDA, PHONE, CSC?
-
Quote:
Fredvv
se vuoi fare il deep clean col pit, però se avevi un firmware potresti provare a flashare lo stesso firmware normalmente prima
-
Quote:
Originariamente inviato da Fredvv
Riesegui il flash come da guida. Se il gs2 riesce a rientrare in download mode allora non è tutto perduto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io prima avevo un cm9 però ho anche l'ultima ROM stock samsung posso flashare quella tranquillamente?
EDIT: Risolto!!! grazie a tutti per l'aiuto
-
Quote:
Fredvv
io prima avevo un cm9 però ho anche l'ultima ROM stock samsung posso flashare quella tranquillamente?
EDIT: Risolto!!! grazie a tutti per l'aiuto
Benissimo
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE