Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, scusatemi volevo chiedervi aiuto! Dopo aver fatto deep clean 1 e dopo aver rootato il device il consumo della batteria è ancora mostruoso. Su consumo batteria il 35% e' da imputare al sistema operativo!!!!! Contro il 3% di consumo sul galaxy di un mio amico con stesso sistema operativo: cis80 cyano... non so più che fare dopo aver provato il deep clean. Secondo voi a cosa può essere dovuto questo consumo eccessivo?? Grazie mille:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da cocopisina
Ciao ragazzi, scusatemi volevo chiedervi aiuto! Dopo aver fatto deep clean 1 e dopo aver rootato il device il consumo della batteria è ancora mostruoso. Su consumo batteria il 35% e' da imputare al sistema operativo!!!!! Contro il 3% di consumo sul galaxy di un mio amico con stesso sistema operativo: cis80 cyano... non so più che fare dopo aver provato il deep clean. Secondo voi a cosa può essere dovuto questo consumo eccessivo?? Grazie mille:-)
Prova a fare i due quote cache e dalvik... se non risolvi installo betterbatterystats e dopo un ciclo di carica e scarica controlli ciò ti ciuccia la batteria c'è un thread apposito per la batteria ma dalla App non posso linkarlo. Cerca info thread ufficiale batteria lì trovi tutte le indicazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho slim ics 4.0 e avevo qualche problema con i permessi di root , quindi ho flashato con odin il root per xxlpq solo che adesso non mi vede la sd esterna (anche se sul cmw la vede!) come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Prova a fare i due quote cache e dalvik... se non risolvi installo betterbatterystats e dopo un ciclo di carica e scarica controlli ciò ti ciuccia la batteria c'è un thread apposito per la batteria ma dalla App non posso linkarlo. Cerca info thread ufficiale batteria lì trovi tutte le indicazioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Gentilissimo, veramente! Ora controllo:)
Grazie:)
-
Ho fatto un deep clean 2 perchè il cellulare non partiva più ne andava in recovery.. ora parte ma rimane fermo alla schermata samsung galaxy s2 gt-i9000 :(
la recovery mi da una serie di errori..
-
Quote:
Stefymilanista
Ho fatto un deep clean 2 perchè il cellulare non partiva più ne andava in recovery.. ora parte ma rimane fermo alla schermata samsung galaxy s2 gt-i9000 :(
la recovery mi da una serie di errori..
Io spero tu stia scherzando... Gt i9000???
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
ops.. errore mio, gt-i9100!
-
Quote:
Stefymilanista
ops.. errore mio, gt-i9100!
Allora rifai il flash esattamente come hai appena fatto
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
jacobrucia, quasi non ci credo, è stata un'esperienza terribile ><
comunque al 4° deep clean 2 con firmware kg6 la situazione è tornata normale.. la recovery funziona come la download mode e il sistema operativo, grazie mille, ho perso 10 anni di vita stamattina!
-
Modem consigliato per utenza h3g, che consumi poco e che, sopratutto, non faccia riscaldare molto il telefono?