Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mact9500
Modem consigliato per utenza h3g, che consumi poco e che, sopratutto, non faccia riscaldare molto il telefono?
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Quote:
Mact9500
Modem consigliato per utenza h3g, che consumi poco e che, sopratutto, non faccia riscaldare molto il telefono?
NEKI2
Ma per u modem chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Sent from my RootBOX
-
Ragazzi e, invece, una buona rom ics (basata su firmware samsung) che abbia bassi consumi e che sia stabile ed efficiente?
-
salve ho appena finito di fare il root e da quello che ho letto si puo modificare la rom allora io vi chiedo se si trova un rom per alte "performace",veloce e affidabile per il mio samsung galaxy s scl gt-i9003 v:2.3.5 e volevo sapere se con il root si puo scaricare un programma tipo cydia
Aspetto le vostre risposte grazie in anticipo :):):):):):):)
-
Super tsava
Quote:
Originariamente inviato da whwytwokey
Lancio l'applicazione appare messaggio antivirus:
avast! Anti-Theft has discovered an incompatible SMS tool: Cerberus. This tool occupiesaa very high SMS receiver priority which conflicts with avast! Anti-Theft and will prevent avast! Anti-Theft to work properly. It is recommended to uninstall Cerberus or contact the developers of Cerberus to fix this problem.
Opzione Salta o Disinstalla.. faccio Salta..
Messaggio successivo:
Amministratore di dispositivo.
avast! Anti-Theft non può cancellare le tue email e le tue impostazioni se necessario, perchè Anti-Theft non è imposstato come amministratore di dispositivo. Sarà comunque in grado di eliminare altri oggetti dal tuo telefono.
E' consigliato abilitare le impostazioni di amministratore di dispositivo adesso.
Opzioni Salta o impostazioni
Faccio Impostazioni:
Importante: se aggiungi avast! Anti-Theft come ammministratore di dispositivo, la disinstallazione non sarà più possibile. Dovrai disabilitare le impostazioni di amministratore di dispositivo prima di disinstallare avast! Anti-Theft.
Opzioni OK o Annulla.. faccio annulla perchè non ho capito nulla...
Poi Salta e va alle impostazioni dell'antivirus, chiudo (back) antivirus e torna il desktop, l'applicazione comunque non è partita..
boh..
Quote:
whytwokey
Screen Shot
Allegato 14792
Allegato 14793
E' tornato Super tsava... :D
Se provo a lanciarlo appare come sopra, messaggi identici..
Se provo a disinstallarlo:
da:Impostazioni> Applicazioni> Super tsava
non esiste l'opzione Disinstalla ma solo Disattiva... se provo a disattivare appare il messaggio:
Disattivare le applicazioni integrate potrebbe causare errori in altre applicazioni.. opzioni OK o Annulla.. faccio Annulla
Qualcuno sa come fare a disinstallarlo...?
Grazie
Ciao :)
Quote:
LEO2589
Ma scusa perché non levi tutto ed uso i controlli remoti preinstallati con Samsung dive a me funzionano molto bene e puoi anche settare l.invio di sms in caso di cambio scheda
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
whytwokey
Non ho capito...
Visto che da ieri non ho avuto altre risposte a parte quella di LEO2589, che ho già ringraziato, ripropongo la questione..
Non ho capito bene cosa fare.. ma avendo comprato Cerberus lo volevo utilizzare e poi ha anche molte altre funzioni oltre all'Anti-Theft...
comunque il programma (Super tsava) in se stesso sembra non dare fastidi.. ieri ho provato ad usare i comandi di Cerberus da remoto e mi sembra che funzionino correttamente... a questo punto mi interessava capire di questo Super tsava.. non c'è nesssuno che lo vede sul suo cell.. o che può darmi una risposta?
Se lascio tutto così non avrò problemi vero?
Grazie
Ciao :)
-
Se tutto ti funziona e sei soddisfatto lascia tutto com'è. Con i controlli remoti eviti di installare altra roba ed utilizzi una funzione standard di android
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Se tutto ti funziona e sei soddisfatto lascia tutto com'è. Con i controlli remoti eviti di installare altra roba ed utilizzi una funzione standard di android
Androidiani App
Quali sono i controlli remoti?.. parli di Cerberus o di cosa?
Ciao
-
vai in impostazioni sicurezza e attivi controlli remoti. Segui le istruzioni per creare l'account. Poi ti colleghi a Samsungdive.com inserisci e-mail e password e poi vedrai come funziona bene.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
francesco733
salve ho appena finito di fare il root e da quello che ho letto si puo modificare la rom allora io vi chiedo se si trova un rom per alte "performace",veloce e affidabile per il mio samsung galaxy s scl gt-i9003 v:2.3.5 e volevo sapere se con il root si puo scaricare un programma tipo cydia
Aspetto le vostre risposte grazie in anticipo :):):):):):):)
questa è la sezione del gs2. posta nella tua sezione cioè qui Samsung Galaxy S SCL (i9003) - Forum Android Italiano
-
Quote:
LEO2589
vai in impostazioni sicurezza e attivi controlli remoti. Segui le istruzioni per creare l'account. Poi ti colleghi a Samsungdive.com inserisci e-mail e password e poi vedrai come funziona bene.
Androidiani App
Quindi, secondo te, dovrei dinstallare Cerberus ed usare i controlli remoti di android come hai spiegato..?
Ma fa tutto quello che fa Cerberus?
Ciao