Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno gentilmente mi farebbe una prova?
Anche a voi con ics originale se tentate di spostare un app dal telefono alla sd vi dice "impossibile spostare l'app memoria insufficiente?" per far questo test non dovete avere la sd esterna inserita o se è inserita va smontata... thank a chi fa il test
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Se vuoi cambiare solo il kernel il debrand non è necessario fai il root col metodo chainfire e flasha il siyah da recovery, poi al massimo togli il triangolino con triangle away
Sent from my RootBOX
con il chainfire ho provato ma fatta tutta la procedura per il root correttamente, provo ad installare titanium e mi dice che non ho i permessi!
il problema ho visto che lo hanno riscontrato molti utenti che hanno il mio stesso telefono!
per questo volevo sapere se la procedura per il debrand funziona anche sul mio i9100p nfc, visto che nei vari commenti scritti nella guida del debrand dell's2 ICS, nessuno dei possessori del mio tel, assicura di essere riuscito, ci sono solo domande ma nessuno che dice di averlo debrandizzato!
come faccio?
-
Quote:
caramellina
Anche a voi con ics originale se tentate di spostare un app dal telefono alla sd vi dice "impossibile spostare l'app memoria insufficiente?" per far questo test non dovete avere la sd esterna inserita o se è inserita va smontata... thank a chi fa il test
Si lo fa a tutti ma è sconsigliato spostare le app sulla sd interna perché danno problemi ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
caramellina
O posti da una parte o dall'altra...il crossposting é vietato.
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Oggi ho effettuato per la prima volta il root sul mio s2, ho usato la procedura con cwm e su-busybox e mi ha creato l'applicazione superuser!non avevo mai pensato al root prima di trovare la sezione del porting del galaxy s3.quindi da qui si è creato un problema.ho installato la touchwizux, premetto che è rimasta la touchwiz che avevo prima esteticamente.adesso ogni volta che accendo il dispositivo fa una specie di aggiornamento del sistema per l'ottimizzazione delle app e poi il widget dell'orologio non funziona più, viene scritto problema di caricamento widget...non so come tornare alla touchwiz originale.
-
Quote:
diavolo78
non lo uso ma qui siamo ot per consigli o altro su app. disinstalla e vediamo se è lui il colpevole se non è lui lo rimetti.
Scusa il ritardo nella risposta ma ho fatto un po' di cose..
Ho disinstallato LBE... ma niente..
allora ho provato a disintallare doctor web, perchè dopo che ho tolto avast! me sembrava che fosse sparito Super tsava e forse è riapparso proprio dopo che ho isntallato Dr. Web, ma niente: è ancora lì.
Provo a lanciare Super tsava e riappare il solito messaggio di conflitto con Cerberus.. però noto che in alto a sinistra nel messaggio d'avviso c'è un icona con scritto avast!.. allora reinstallo avast!... lo disinstallo.. riavvio.. Super tava è ancora lì.. :)
Comunque confermo che, lanciandolo, il messaggio di avviso che appare è da parte di avast!.. anche se nel cell non c'è più..
-
Quote:
malu88
con il chainfire ho provato ma fatta tutta la procedura per il root correttamente, provo ad installare titanium e mi dice che non ho i permessi!
il problema ho visto che lo hanno riscontrato molti utenti che hanno il mio stesso telefono!
per questo volevo sapere se la procedura per il debrand funziona anche sul mio i9100p nfc, visto che nei vari commenti scritti nella guida del debrand dell's2 ICS, nessuno dei possessori del mio tel, assicura di essere riuscito, ci sono solo domande ma nessuno che dice di averlo debrandizzato!
come faccio?
Allora usa la procedura che non incrementa il counter e poi quella per il flash del kernel con CWM provvisoria
Sent from my RootBOX
-
Quote:
caramellina
Ti spiego una regola del forum... È vietato postare la stessa domanda in più thread.
Se puoi aspettare che qualcuno ti risponda invece di postare dappertutto eviteremo il caos...
Quando ti ho consigliato i thread intendevo in uno non in entrambi. Forse non sono stato abbastanza chiaro, scusa.
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Menego90
Allora usa la procedura che non incrementa il counter e poi quella per il flash del kernel con CWM provvisoria
Sent from my RootBOX
ma se faccio debrand (così non vedo più l'orribile logo tim) e poi faccio la procedura del root?
-
Quote:
whytwokey
Scusa il ritardo nella risposta ma ho fatto un po' di cose..
Ho disinstallato LBE... ma niente..
allora ho provato a disintallare doctor web, perchè dopo che ho tolto avast! me sembrava che fosse sparito Super tsava e forse è riapparso proprio dopo che ho isntallato Dr. Web, ma niente: è ancora lì.
Provo a lanciare Super tsava e riappare il solito messaggio di conflitto con Cerberus.. però noto che in alto a sinistra nel messaggio d'avviso c'è un icona con scritto avast!.. allora reinstallo avast!... lo disinstallo.. riavvio.. Super tava è ancora lì.. :)
Comunque confermo che, lanciandolo, il messaggio di avviso che appare è da parte di avast!.. anche se nel cell non c'è più..
allora reinstalla avast.. poi se non erro dalle impostazioni di avast trovi rimozione guidata Anti-Theft.
prova e fai sapere intanto cerco altro su sto file