Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmb93
ragazze, ragazze, non preoccuaptevi, che un po' di lmb93 per tutti!! XD
grazie a tutti comunque, procedo spedito per il deep clean ora
per favore leggi sopra, grazie
-
sorry non avevo visto, comunque ho gia rimediato grazie
-
ciao ragazzi... ho comprato un galaxy s2 usato con gia il root fatto.. tutto va alla perfezione e ho già installato nuove rom e kernel e nessun problema.. mi chiedevo ho notano che nonostante ciò non riscontro il problema del triangolino e quando entro in download mode il counter è a zero e il binary è official samsung.. (tuto ciò meglio per me) mi chiedevo come mai visto che leggendo un po nel forum con il root e nuove installazione di custom rom questo va a modificarsi..
-
Quote:
fedale
ciao ragazzi... ho comprato un galaxy s2 usato con gia il root fatto.. tutto va alla perfezione e ho già installato nuove rom e kernel e nessun problema.. mi chiedevo ho notano che nonostante ciò non riscontro il problema del triangolino e quando entro in download mode il counter è a zero e il binary è official samsung.. (tuto ciò meglio per me) mi chiedevo come mai visto che leggendo un po nel forum con il root e nuove installazione di custom rom questo va a modificarsi..
Il venditore avrà usato il jig e azzerato il counter e triangolino
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
Il venditore avrà usato il jig e azzerato il counter e triangolino
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
anche se fosse io ho installato almeno 4 nuove rom tramite flash della recovery.. questo non va ad intaccare nuovamente il counter..??
un altra cosa..quindi se volessi ripristinare il firmware originale nel caso dovessi mandarlo in assistenza dovrei flashare tramite odin il firmware originale ics??
-
Quote:
fedale
anche se fosse io ho installato almeno 4 nuove rom tramite flash della recovery.. questo non va ad intaccare nuovamente il counter..??
un altra cosa..quindi se volessi ripristinare il firmware originale nel caso dovessi mandarlo in assistenza dovrei flashare tramite odin il firmware originale ics??
Il flash da recovery non aumenta il counter, solamente il flash da ODIN in download mode. Ma quest'ultima cosa non vale se flashi un firmware stock da ODIN... Comunque si!
-
Quote:
LEO2589
Il flash da recovery non aumenta il counter, solamente il flash da ODIN in download mode. Ma quest'ultima cosa non vale se flashi un firmware stock da ODIN... Comunque si!
grazie mille.. ;) ti ho lasciato il thanks.. ;)
-
Quote:
fedale
comincia a studiare un pò che hai qualche lacuna ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
leggi bene le prime 4 guide
-
Quote:
jacobrucia
lo farò.. ;)
-
scusate come si fa a vedere il counter a che numero è? ho due rom : ics samsung e cyangenmod9.
grazie a tutti