CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 3787 primaprima ... 20701101181191201211221301702206201120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giankukinho Visualizza il messaggio
    è una app..che ti permette di spostare le applicazioni , che nell's2 stanno in una parte di memoria composta da 2soli gb, nella scheda esterna. il problema è un altro hai riempito la memoria di 2GB? impossibile
    No ho 613 mb utilizzati. La memoria interna del dispositivo viene utilizzata da che cosa? applicazioni? firmware? e queela del dispositivo? Quindi per ora non mi devo preoccupare vero, sarebbe un passo inutile portare tutto su sd esterna? la partizione della sd esterna, la faccio comunque? è obbligatoria per installare rom da tel? o la lascio cosi com'è?
    Grazie mille e se conosci una guida che mi possa delucidare su come viene divisa la memoria nel gs2 mi faresti un favore

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Avrei un piccolo problema con il bluethoot dopo aver flashato XILA2 con odin e il kernel sihya 2.6.7...praticamente prima mi si connetteva perfettamente con il bluethoot dell'autoradio (provenivo dalla kk2 con sihya 2.4.2), ora ho dei problemi di connessione..mi si connette ma e' come non lo facesse completamente, facendo gracchiare vistosamente l'audio. Ora vorrei sapere la parte software del bluethoot in quale parte risiede, cioè e' nel kernel, nel modem o altrove..vorrei tentare magari di cambiare la parte relativa per vedere se si risolve la cosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona sera a tutti,
    qualche giorno fa ho comprato un galaxy s2 nuovo, e all'accensione, la lingua ad accogliermi era pressochè aliena,
    dopo circa 50 minuti, riesco a cambiare la lingua e a metterlo in italiano, la scoperta è stata tremenda (per un novellino come me), ovvero il telefona era UNGHERESE. Subito incontro le prime difficoltà, collego lo smart a kies, e non mi rileva gli aggiornamenti, dice che il 2.3.4 è il più recente.
    Torno in negozio e mi dicono che devo andare all'assistenza samsung.
    Vado all'assistenza e mi dicono che il max che possono fare è provare a caricare la versione italiana.
    Torno li la sera, e mi dicono che è un telefono italiano a tutti gli effetti, torno a casa e trovo un GRAFFIO sulla cover di circa 3,4mm in cocomitanza della fessura per aprire lo sportello posteriore. Urlo mi dispero torno li e mi dicono che loro non sono stati. Amen ci litigo ma nulla da fare.
    Torno a casa e accendo il telefono, lo collego a kies, e la scritta principale ora invece di dirmi che è aggiornato all'ultima versione mi dice "che il software non è compatibile", vado sui dati del telefono e scopro che il telefono è ancora ungherese.
    Richiamo il negozio e si giustifica dicendomi che il telefono resterà sempre ungherese, e che lui mi ha soltanto aggiornato l'android alla versione 2.3.6, cosa non vera perchè mi dice che c'è la 2.3.4.

Fatta la premessa e spiegata la mia situazione, cercando su internet mi sono imbattuto su questo sito e ho capito subito di trovarmi nel posto giusto, ho letto la guida sui termini e sul come flashare con odin. Solo che mi sono sorte alcune domande:

1)nel mio caso la soluzione è affidarmi alla guida "[GUIDA] FLASH Odin Classico SAMSUNG GALAXY S 2 I9100" o devo svolgere altri procedimenti?
    2) ci sono cose che sto trascurando oltre a quelle che ci sono della guida base sui termini?

Ogni consiglio sarà utile, grazie in anticipo e complimenti per quello che fate!

Gianluca

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Delirium Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti,
    qualche giorno fa ho comprato un galaxy s2 nuovo, e all'accensione, la lingua ad accogliermi era pressochè aliena,
    dopo circa 50 minuti, riesco a cambiare la lingua e a metterlo in italiano, la scoperta è stata tremenda (per un novellino come me), ovvero il telefona era UNGHERESE. Subito incontro le prime difficoltà, collego lo smart a kies, e non mi rileva gli aggiornamenti, dice che il 2.3.4 è il più recente.
    Torno in negozio e mi dicono che devo andare all'assistenza samsung.
    Vado all'assistenza e mi dicono che il max che possono fare è provare a caricare la versione italiana.
    Torno li la sera, e mi dicono che è un telefono italiano a tutti gli effetti, torno a casa e trovo un GRAFFIO sulla cover di circa 3,4mm in cocomitanza della fessura per aprire lo sportello posteriore. Urlo mi dispero torno li e mi dicono che loro non sono stati. Amen ci litigo ma nulla da fare.
    Torno a casa e accendo il telefono, lo collego a kies, e la scritta principale ora invece di dirmi che è aggiornato all'ultima versione mi dice "che il software non è compatibile", vado sui dati del telefono e scopro che il telefono è ancora ungherese.
    Richiamo il negozio e si giustifica dicendomi che il telefono resterà sempre ungherese, e che lui mi ha soltanto aggiornato l'android alla versione 2.3.6, cosa non vera perchè mi dice che c'è la 2.3.4.

Fatta la premessa e spiegata la mia situazione, cercando su internet mi sono imbattuto su questo sito e ho capito subito di trovarmi nel posto giusto, ho letto la guida sui termini e sul come flashare con odin. Solo che mi sono sorte alcune domande:

1)nel mio caso la soluzione è affidarmi alla guida "[GUIDA] FLASH Odin Classico SAMSUNG GALAXY S 2 I9100" o devo svolgere altri procedimenti?
    2) ci sono cose che sto trascurando oltre a quelle che ci sono della guida base sui termini?

Ogni consiglio sarà utile, grazie in anticipo e complimenti per quello che fate!

Gianluca
    se ti limiti a mettere il firmware 2.3.6 non ci sono molti consigli oltre a leggere quello che hai detto.

ma sono passati i 7 giorni dall' acquisto?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    se ti limiti a mettere il firmware 2.3.6 non ci sono molti consigli oltre a leggere quello che hai detto.

ma sono passati i 7 giorni dall' acquisto?
    Si, tra una cosa e l'altrà sarà passato quasi un mese perchè?
    Ma devo caricare direttamente la versione italiana 2.3.6?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Si, tra una cosa e l'altrà sarà passato quasi un mese perchè?
    Ma devo caricare direttamente la versione italiana 2.3.6?
    che banditi incompetenti ....
    in teoria se è un no brand basta che flashi il firmware 2.3.6 e non ci dovrebbero essere problemi ... ci potrebbe essere qualche problema se è brandizzato da qualche operatore, ma non credo ...

prima di tutto leggi il punto 2 di questo thread e segnati i codici
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861

8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Delirium (02-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

PDA: I9100XWKI4
    PHONE: I9100XWKI1
    CSC: I9100XIKH1

sellout SMS: OFF
    PCODE: GT-9100LKAXEH
    Mode: PROD

é tutto ok? mi serviranno in futuro questi codici?
    e un altra cosa, una volta flashata l'ultima versione , i prossimi aggiornamenti li rileverà automaticamente o devo flasharli con odin?
    intanto mi leggo tutto di nuovo

grazie ancora

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

PDA: I9100XWKI4
    PHONE: I9100XWKI1
    CSC: I9100XIKH1

sellout SMS: OFF
    PCODE: GT-9100LKAXEH
    Mode: PROD

é tutto ok? mi serviranno in futuro questi codici?
    e un altra cosa, una volta flashata l'ultima versione , i prossimi aggiornamenti li rileverà automaticamente o devo flasharli con odin?
    intanto mi leggo tutto di nuovo

grazie ancora
    ti hanno istallato il firmware italiano ma non ti hanno cambiato il csc.
    in pratica hai un firmware italiano con un non italiano, per questo kies ti dice che non va ...
    potresti provare a camiare il csc e probabilmente dopo anche kies lo riconosce e ti fa aggiornare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

e per cambiare solo il csc come si fa?

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

e per cambiare solo il csc come si fa?
    leggi questa discussione
    https://www.androidiani.com/forum/mo...re-il-csc.html

credo che basta digitare una sequenza di numeri e segni con il tuo codice imei ... però attento che cancelli tutto ciò che hai sul cell, applicazioni, agenda contatti ecc ... in pratica lo riporti allo stato di fabbrica (senza cambiare il firmware che rimane italiano)

leggi bene

Pagina 120 di 3787 primaprima ... 20701101181191201211221301702206201120 ... ultimoultimo
Ultima pagina